[Sfruttabile e ottimo guadagno atteso] Lottomatica - THE FLINTSTONES 10€
-
Non capisco perché giocate a puntate da 40 centesimi? Non sarebbe meglio provare con 2 euro a puntata? Ci mettete meno tempo a concludere, forse dite che si può perdere di più così?
-
@sbrek con 40 cents fai molti piu' giri e, per la legge dei grandi numeri, hai maggiori probabilita' di vincere qualcosa
certo con 40 cents vinci poco, mentre con giri di 2 euro vinci, a parita' di combinazione, molto di piu' (5x), pero'... puoi anche perdere tutto
Diciamo che i 40 cents = piu' giri rientra nel concetto di NinjaBet: vinci poco ma (quasi) sicuro; con 2 euro vai piu' verso il betting puro: se mi va bene vinco tanto, ma ho alte probabilita' di non vincere nulla
-
@Marco +17,40€, vamos
-
Questo post è eliminato! -
Come puntata ideale consigliate 80cent?
-
@paolo_lab in effetti con 2 euro a puntata ci sono buone probabilità di andare sotto anche di 3-4 euro mentre a 40 centesimi è veramente difficile.. ti dico la verità ho fatto da 2 euro perché avevo poco tempo e stavolta mi è andata bene, comunque sia penso che se la slot ti deve pagare la vincita te la da, dipende da quanto ha incassato
-
@sbrek certo: la slot a un certo punto deve mollare i cordoni della borsa
e cmq vero: a 40 cents entra/esci e rientra e riesci e rientra ancora... è una mezz'ora di lavoro!
ma cmq paga
-
sfortunato ma cmq in positivo, 5 euro in totale tra totosi e better
-
Avevo detto che sono stato sfigato e qualcuno deve avermi sentito, ho riprovato su Totosi e ho chiuso con +45 euro!
-
@Giuseppe Complimenti! Io solo 9 euro ma non mi lamento
-
bravo @Giuseppe doveva girare un pò anche per te la fortuna!!
-
Ragazzi perdonatemi ma con le slot sono negato, infatti la volta scorsa con una promozione simile sono andato in negativo!
Supponiamo che io decida di entrare con 0,80€: se faccio uno spin e vinco (trovandomi con più di 0,80€) esco e rientro successivamente con lo stesso importo.
Se invece faccio uno spin e perdo che devo fare? Devo continuare fin quando non termino il saldo? -
@effedi tu entri con 0.80€, se già alla prima spin vinci e ti ritrovi con un saldo maggiore di 0.80€ esci. Poi rientri e selezioni sempre 0.80€ e rifail il procedimento.
Se invece tu entri con 0.80€, giochi i primi 0.40€ e li perdi tutti oppure vinci un importo minore, ti giochi un altro giro di 0.40€. Se anche questi li perdi tutti o vinci un importo minore esci dalla slot e verrai rimborsato di 0.80. Se invece questa seconda giocata vinci un importo sopra i 0.40€ ma che sono comunque inferiori ai 0.80€ giocati all'inizio e superiori a 0.40€, ti giochi un altro giro e poi comunque vada esci
-
Grazie mille @alberto per la guida! col [censored] che mi ritrovo ho ottenuto un guadagno di 0€!
-
Io ho perso 7 centesimi ahahahah Riproverò fra un paio di giorni su lottomatica che sto aspettando i 16 giorni
-
Cerco che a giocare i 0.40, aspettare che ricarichi e rivedersi ogni volta l'intro ci vogliono i secoli. C'è qualche trick per saltare questo processo? Quando vado a 0 senza vincita, posso aggiungerli direttamente dalla casssa?
-
Un +30 dai due siti lottomatica. Non male, ho un po' recuperato gli orrori commessi nelle scorse settimane
-
Ciao ragazzi,
ma prima devo attivare il codice FRED10 dalle MIE PROMOZIONI e solo dopo deposito 10€? O è uguale?
Vedo che non posso depositare "contestualmente" al codice promozionale.Grazie
PF
-
non è dipendente dal deposito, io già avevo credito ed ho usato quello. Quindi ricarica quando vuoi
-
@vagabondo mmmm forse non ho capito bene. Su Better in questo momento ho 0,54 €. Se attivo il codice promozionale FRED10 e faccio un giro da 40 cent mi attivano il rimborso da 10€ lo stesso? Leggevo di una giocata minima di 1€ anche se vedo che molti l'hanno fatta con 80 cent... non so se rischiarmela...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet