[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@mike000 puoi essere più chiaro nei passaggi spiegandoli in modo sequenziale?
Proprio oggi per provare (dato che oltre a te tutti chiedevano e nessuno agiva) ho depositato 34, ricevuto 10 di bonus su gonzo, e ho fatto un po' di spin vincendone alcuni.
Allo stato attuale non vedo nessun guadagno, poiché niente va a saldo anche se ho vinto, da quello che dici basta una vincita per sbloccare tutto.
Riesci a spiegarmi in modo semplice che non sono bravo a capire? -
@zellita Prova a scommetterli nella parte delle scommesse(metti un numero alto, sarà deposito + vincite il massimo scommettibile) e ti dirà quanto puoi scommettere, non guardare il saldo, stiamo parlando di giocodigitale
Edit: Dopo aver piazzato la scommessa ricordati di cancellare il bonus(ovviamente solo dopo averla piazzata e accettata in caso contrari rischi di perdere €)
-
@mike000 io ora ho 34 vincolati dal deposito e 2 euro di vincolati su gonzo (a quanto dice GD).
Devo scommetterne 36=34+2 sulle scommesse sportive e andrà a scalare dal saldo vincolato a gonzo?Inoltre non mi è chiaro come hai raggiunto +17 se alla prima vincita alla slot puoi già scommettere tutto.
-
@zellita Non puoi scommettere tutto dopo la prima vincita, dopo la prima vincita puoi scommettere il tuo deposito(sono andato +17 grazie al minigioco di gonzo)
-
@mike000 ok, alla prima vincita il deposito non è più vincolato al casinò.
Per quanto riguarda invece l'importo bonus gonzo come lo sblocchi? Ho già movimentato più di 10 euro quindi il wagering non è 1x, tu hai raggiunto il 35x o ti si è sbloccato prima? -
@zellita Semplicemente vincendo alla slot e le vincite me la fa scommettere tranquillamente nella sezione sport
Per ora ho provato
Gonzo quest e Fruit e funziona con entrambi(almeno per me) -
@mike000 io sto usando Gonzo's Quest. Nel mio caso le vincite restano sempre vincolate a gonzo's quest. Mentre a te passano alla voce "Versamenti non ancora puntati" ?
EDIT: stessa domanda in maniera diversa: tu fai 50 spin da 20 cent su gonzo, esaurendo così il bonus, e poi tutte le vincite sono utilizzabili in qualunque modo?
Se la risposta è si dobbiamo cercare di capire se a te succede e a me no per casualità o meno.
-
@zellita No, non passano a nessuna voce, semplicemente li fa scommettere nelle sport(per qualche strano bug)
-
-
@phileas-fogg Prossimo deposito(Se mi danno altro bonus) proverò se mi fa entrare nel casinò e vi dirò
-
@phileas-fogg quello che mi fa strano è che a me non succede. Sto cercando di capire se ci sono state differenze di metodo tra me e @Mike000 .
-
@mike000 se esce pure a me lieto di fare da cavia. Purtroppo sono un fervente afecionado dei 3 giri su Starburst
-
@phileas-fogg Per ora a me sono usciti solo 2 o 3 bonus, il resto quei 3 maledetti giri
-
@zellita Il deposito almeno te l'ha svincolato?
-
@zellita i bug di GD sono infiniti. Avevo scritto un lungo topic elencando tutti quelli di cui sono al corrente (almeno una decina), ma poi l'ho cancellato e non l'ho mai pubblicato.
Ci manca solo comincino a fixarli. -
@mike000 il deposito è alla voce di cui ti parlavo prima "Versamenti non ancora puntati" . Significa che non posso ritirarlo ma giocarlo dappertutto.
Mentre il bonus di gonzo resta sempre così, sia che vinca sia che perda esso si adegua:
-
@zellita Lascia perdere le scritte, come detto sopra parliamo di gioco digitale, vai sullo sportbook e metti un numero altissimo su una scommessa a caso(Ti dirà quanto puoi scommettere max) nel mio caso ha detto "Puoi scommettere max 47€" (con 30€ di deposito)
-
-
@akira Teoricamente no, però se questo bug funziona anche a voi sì, non capisco perché nel caso di Zelita non funzioni, io e un amico(che non fa parte di ninjabet) l'abbiamo usato tranquillamente
Io e questo mio amico riceviamo anche gli stessi identici premi ogni giorno nel night coso, non so se questo cambi qualcosa.
-
@mike000 ok forse ho capito, io ero intestardito su quello che vedevo nel mio saldo.
Non posso fare quello che mi hai chiesto perché ho troppa liquidità dentro GD e un limite di vincite a 50€.
Quindi non fa testo la mia esperienza perché non posso controllare se posso scommettere anche l'importo vincolato al casinò.
Quindi, correggimi se sbaglio, il metodo migliore se si riceve questa promo sarebbe:- depositare 34, ricevere 10 di bonus su gonzo.
- giocare su gonzo e alla prima vincita si sblocca tutto per magia
- fermarsi e andare a giocare deposito+saldo bonus alle scommesse
Se qualcuno riesce a confermare sarebbe perfetto, io non posso perché ho ancora molti depositi vincolati dalle precedenti promozioni e il limite mi impedisce di controllare. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet