[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@zellita Semplicemente vincendo alla slot e le vincite me la fa scommettere tranquillamente nella sezione sport
Per ora ho provato
Gonzo quest e Fruit e funziona con entrambi(almeno per me) -
@mike000 io sto usando Gonzo's Quest. Nel mio caso le vincite restano sempre vincolate a gonzo's quest. Mentre a te passano alla voce "Versamenti non ancora puntati" ?
EDIT: stessa domanda in maniera diversa: tu fai 50 spin da 20 cent su gonzo, esaurendo così il bonus, e poi tutte le vincite sono utilizzabili in qualunque modo?
Se la risposta Γ¨ si dobbiamo cercare di capire se a te succede e a me no per casualitΓ o meno.
-
@zellita No, non passano a nessuna voce, semplicemente li fa scommettere nelle sport(per qualche strano bug)
-
-
@phileas-fogg Prossimo deposito(Se mi danno altro bonus) proverΓ² se mi fa entrare nel casinΓ² e vi dirΓ²
-
@phileas-fogg quello che mi fa strano Γ¨ che a me non succede. Sto cercando di capire se ci sono state differenze di metodo tra me e @Mike000 .
-
@mike000 se esce pure a me lieto di fare da cavia. Purtroppo sono un fervente afecionado dei 3 giri su Starburst
-
@phileas-fogg Per ora a me sono usciti solo 2 o 3 bonus, il resto quei 3 maledetti giri
-
@zellita Il deposito almeno te l'ha svincolato?
-
@zellita i bug di GD sono infiniti. Avevo scritto un lungo topic elencando tutti quelli di cui sono al corrente (almeno una decina), ma poi l'ho cancellato e non l'ho mai pubblicato.
Ci manca solo comincino a fixarli. -
@mike000 il deposito Γ¨ alla voce di cui ti parlavo prima "Versamenti non ancora puntati" . Significa che non posso ritirarlo ma giocarlo dappertutto.
Mentre il bonus di gonzo resta sempre così, sia che vinca sia che perda esso si adegua:
-
@zellita Lascia perdere le scritte, come detto sopra parliamo di gioco digitale, vai sullo sportbook e metti un numero altissimo su una scommessa a caso(Ti dirΓ quanto puoi scommettere max) nel mio caso ha detto "Puoi scommettere max 47β¬" (con 30β¬ di deposito)
-
-
@akira Teoricamente no, però se questo bug funziona anche a voi sì, non capisco perché nel caso di Zelita non funzioni, io e un amico(che non fa parte di ninjabet) l'abbiamo usato tranquillamente
Io e questo mio amico riceviamo anche gli stessi identici premi ogni giorno nel night coso, non so se questo cambi qualcosa.
-
@mike000 ok forse ho capito, io ero intestardito su quello che vedevo nel mio saldo.
Non posso fare quello che mi hai chiesto perchΓ© ho troppa liquiditΓ dentro GD e un limite di vincite a 50β¬.
Quindi non fa testo la mia esperienza perchΓ© non posso controllare se posso scommettere anche l'importo vincolato al casinΓ².
Quindi, correggimi se sbaglio, il metodo migliore se si riceve questa promo sarebbe:- depositare 34, ricevere 10 di bonus su gonzo.
- giocare su gonzo e alla prima vincita si sblocca tutto per magia
- fermarsi e andare a giocare deposito+saldo bonus alle scommesse
Se qualcuno riesce a confermare sarebbe perfetto, io non posso perchΓ© ho ancora molti depositi vincolati dalle precedenti promozioni e il limite mi impedisce di controllare. Grazie
-
@zellita Dopo la prima vincita puoi fermarti e giocare il deposito oppure puoi finire di usare i 10β¬ di bonus e giocare tutte le vincite+deposito(dovrebbe farle giocare).
Mi servirebbe un altro bonus sul deposito per confermare tutti i passaggi
-
@Mike000 ti ringrazio per la pazienza. Per me Γ¨ molto difficile comunicare via forum, lo trovo molto dispersivo. In questi giorni cerco di ripulire il saldo GD facendo un po' d'ordine e provando il tuo metodo.
-
-
@phileas-fogg waaaa idem , io però ho desistito perchè mi sono reso conto che spiegando solo i bug ci sarebbe stata comunque la solita trafila di ninja che avrebbe chiesto "ma questo promo è fattibile con il bug pinco pallino?" "e quest'altra invece?" e allora avrei voluto aggiungere anche delle brevi spiegazioni su come sfruttare le promo principali affette da bug, ma poi vista la lunghezza della faccenda ho desistito
-
@chomp96 Per sbloccare il deposito basta vincente 1 centesimo per ""sbloccare"" il bonus piΓΉ vinci piΓΉ ne puoi usare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet