[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@chomp96 Sì, è così però potrebbe essere un problema per chi è limitato. Avrei voluto un altro bonus per l'appunto fare da cavie per la terza volta e spiegare passo per passo il tutto.
è un classico bug di GD, l'unica differenza è che ti fa prendere solo le vincite + deposito, il bonus non si svincola(Quindi dopo piazzata la scommessa è da cancellare)
-
@mike000 bene se mi esce allora lo provo, il modo migliore per sfruttarlo sarebbe o fare 50 giri da 0,2€ così da giocare tutti i 10€ bonus una volta e poi piazzare la scommessa con tutto il saldo disponibile e poi cancellare il bonus, oppure appena si prende una bella vincita, per esempio magari fai un paio di giri e ti esce un +7, in quel caso ti fermi e fai una scommessa da 34+7 e poi cancelli il bonus, corretto?
-
@chomp96 Esatto, io ho fatto così entrambe le volte sia su fruit che gonzo(il resto dei giochi non li ho provati quindi non vi assicuro nulla)
-
@mike000 hai provato questo "metodo" anche sui bonus tipo quelli standard deposita TOT ti diamo il 50% del deposito da giocare sulle slot a wagxmillemila?
-
@chomp96 Ho provato solo in quelli, Fruit ha un deposito 35x Gonzo idem(Fruit deposita 60€ ricevi 30€ di bonus, io ne depositai solo 20 e avevo ricevuto 10€ di bonus appunto, purtroppo), il metodo aveva funzionato senza problem
Edit: Ora sto provando sui 100 giri gratis con il codice "STARBURSTNEW100" ma non penso che qui vada.
Edit2: Qua non va(In compenso potete mettere le vincite sulla live roulette e usarli la con bug roulette, in questo modo si perdono molti meno € che rigiocandoli nella macchinetta).
-
oh toh... 3 giri starbust... strano.
+1,87 dopo gonzino... a suon di bricioline esce na pizza -
Raga3 scusate ma non ho tempo di leggere tutto, si puo sfruttare bonus su deposito 5 euro starburst?
-
-
@mr-blonde cosi dice @Mike000 , ovviamente puoi provarci se non sei limitato sulle scommesse, prova a farti qualche giro finche non vinci 1€ e prova a vedere se ti fa scommettere il deposito +quell'euro, se te lo fa fare, ovviamente non devi scommettere ma devi continuare a giocare alla slot, allora continua finche non giochi una volta tutti i 20€ o finche non hai una vincita che ti soddisfa, se non te lo fa fare cancella il bonus, per rendere tutto più facile ti conviene prelevare tutto e lasciare il conto a 0, se ci provi facci sapere come è andata
-
Ieri 3 giri gratis => 6€
oggi 20 giri gratis (con 100 pt) => 0€
-
A voi va starbust?
-
@del92 si funziona ma non paga, come al solito
-
@darth-vader
Si ora va anche a me, eh si.. Inutile -
Tra tutti questi bug mi sono perso: ho ricevuto il 50% fino a 20€ su fruitshop con wag è 35x. Si può usare il bug della roulette per rendere prelevabile le vincite o non è sfruttabile?
-
@mandorla leggi un po' indietro e capirai:smiling_face_with_open_mouth:
-
per questo bonus puoi provare a seguire questo metodo testato da @Mike000 e vedere se funziona, ce anche ua spiegazione veloce 5 messaggi sopra
non funziona con le roulette@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@mike000 ok allora ti faccio questo esempio e se funziona in questo modo allora si può fare;
ho 0€ nel saldo; ne deposito 34 e ricevo il bonus di 10€;
Allo stato attuale ho 44€(34 del deposito e 10 del bonus)
entro su gonzo, faccio 20 giri da 0,2cent, vinco da questi giri 2€;
Adesso ho 42€ complessivi, avendo giocato 4€ e vinti 2;
punto cruciale
adesso posso piazzare una scommessa da 36€? è corretto?
ovvero una scommessa che comprende i 34€ del deposito e i 2€ vinti alle slot
Se mi confermi che è così allora si può fare, altrimenti non ho capito il tuo procedimento -
@chomp96 a me non ha fatto scommettere l'eccedenza sullo sport
-
@mr-blonde e allora GD non ha anche questo bug, @Mike000 o hai fatto altro oppure mi sa che ti sei confuso in qualche passaggi
-
ho letto un pò di post precedenti ma non ho ben capito se il bonus sul deposito è sfruttabile, cosi come nella discussione del link nella guida. qualcuno può essere più preciso con un si e nel caso come o con un no. grazie
-
@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
per questo bonus puoi provare a seguire questo metodo testato da @Mike000 e vedere se funziona, ce anche ua spiegazione veloce 5 messaggi sopra
non funziona con le roulette@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@mike000 ok allora ti faccio questo esempio e se funziona in questo modo allora si può fare;
ho 0€ nel saldo; ne deposito 34 e ricevo il bonus di 10€;
Allo stato attuale ho 44€(34 del deposito e 10 del bonus)
entro su gonzo, faccio 20 giri da 0,2cent, vinco da questi giri 2€;
Adesso ho 42€ complessivi, avendo giocato 4€ e vinti 2;
punto cruciale
adesso posso piazzare una scommessa da 36€? è corretto?
ovvero una scommessa che comprende i 34€ del deposito e i 2€ vinti alle slot
Se mi confermi che è così allora si può fare, altrimenti non ho capito il tuo procedimentoCiao, non funziona con la roulette perché hai provato? O perché contribuisce al 20% del wagering? O perché erode saldo reale?
Così mi risparmi il tentativo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet