[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
per questo bonus puoi provare a seguire questo metodo testato da @Mike000 e vedere se funziona, ce anche ua spiegazione veloce 5 messaggi sopra
non funziona con le roulette@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@mike000 ok allora ti faccio questo esempio e se funziona in questo modo allora si può fare;
ho 0€ nel saldo; ne deposito 34 e ricevo il bonus di 10€;
Allo stato attuale ho 44€(34 del deposito e 10 del bonus)
entro su gonzo, faccio 20 giri da 0,2cent, vinco da questi giri 2€;
Adesso ho 42€ complessivi, avendo giocato 4€ e vinti 2;
punto cruciale
adesso posso piazzare una scommessa da 36€? è corretto?
ovvero una scommessa che comprende i 34€ del deposito e i 2€ vinti alle slot
Se mi confermi che è così allora si può fare, altrimenti non ho capito il tuo procedimento -
@chomp96 a me non ha fatto scommettere l'eccedenza sullo sport
-
@mr-blonde e allora GD non ha anche questo bug, @Mike000 o hai fatto altro oppure mi sa che ti sei confuso in qualche passaggi
-
ho letto un pò di post precedenti ma non ho ben capito se il bonus sul deposito è sfruttabile, cosi come nella discussione del link nella guida. qualcuno può essere più preciso con un si e nel caso come o con un no. grazie
-
@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
per questo bonus puoi provare a seguire questo metodo testato da @Mike000 e vedere se funziona, ce anche ua spiegazione veloce 5 messaggi sopra
non funziona con le roulette@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@mike000 ok allora ti faccio questo esempio e se funziona in questo modo allora si può fare;
ho 0€ nel saldo; ne deposito 34 e ricevo il bonus di 10€;
Allo stato attuale ho 44€(34 del deposito e 10 del bonus)
entro su gonzo, faccio 20 giri da 0,2cent, vinco da questi giri 2€;
Adesso ho 42€ complessivi, avendo giocato 4€ e vinti 2;
punto cruciale
adesso posso piazzare una scommessa da 36€? è corretto?
ovvero una scommessa che comprende i 34€ del deposito e i 2€ vinti alle slot
Se mi confermi che è così allora si può fare, altrimenti non ho capito il tuo procedimentoCiao, non funziona con la roulette perché hai provato? O perché contribuisce al 20% del wagering? O perché erode saldo reale?
Così mi risparmi il tentativo. -
@phileas-fogg non funziona con la roulette perché ho provato ad entrarci ma mi faceva entrare con solo il saldo reale senza il bonus, e quindi non ho approfondito oltre la questione
-
Mi ha ridato anche oggi 3 giri, non posso ancora riprovare.
-
@chomp96 E comunque altri 3 giri su Starburst... mi temono, posso sentire la loro paura.
-
Idem... Incredibile. Per me esiste soltanto un premio
-
consigliate di accumulare le vincite e poi rigiocare tutto?
-
@edmond non cambia nulla
-
@chomp96 avevo visto, purtroppo sono limitato a 2€. Comunque alla fine non funziona nemmeno quello
-
Vinti 5euro bonus slot su Starbust, bleah!
-
@sandrone Come detto nella guida, i premi Bonus Slot sul deposito da 5€, 10€ o 20€ non sono sfruttabili per via dell’enorme wagering da soddisfare. Tuttavia GiocoDigitale presenta diversi bug pertanto consigliamo di controllare la discussione nel NinjaClub (che sarebbe questa) per conoscere le esperienze di altri utenti.
-
qualcuno ha sfruttato la promo deposito del 30% fino a 10€ su gonzo??
-
@fede0102 grazie
-
ho vinto 5€ starbast sul deposito c'è qualche bug?
-
Ho ricevuto un bonus dul deposito del 20% fino a 5€ da giocare su starbust.. qualcuno ha notizie sul fatto del wagering di 35 volte ?? C'é qualche bug che rende sfruttabile tale bonus ??
-
Ciao. Stasera ho vinto Bonus deposito €30 Fruit Shop. Ho letto i post sopra, ma non ho capito come sfruttare questo bonus. Ho capito solo che Fruit Shop è il nome di una gioco
-
Penso mi abbiano limitato(Forse per i bug?), non ho provato se sono realmente limitato ma mi sono sparite tutte le promozioni a parti il night
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet