[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@bonix7 anch'io. Hanno messo il captcha e dΓ errore tecnico.
Bug digitale, in positivo e in negativo...
-
@bonix7 Anche a me, oggi pomeriggio non mi faceva giocare alle slot, diceva che si poteva giocare ad una sola slot per volta; anche se avevo aperto solo quella, e adesso non mi fa accedere proprio. Tutto normale o ci dobbiamo preoccupare?
-
Non riesco ad accedere al sito. Errore tecnico.
-
Anche io ho lo stesso tipo di messaggio. Cmq anche su bwin mi da lo stesso errore.
-
@thegiuppy75 Idem, stesso errore
-
ho lo stesso problema anche io. evidentemente stanno perdendo troppi soldi con questa promo e non vogliono farci partecipare
-
magari stanno lavorando a un super bug che accredita direttamente degli importi prelevabili nel conto. per non farci perdere tempo, tipo.
-
Un consiglio per tutti: giocate 30cent a caso su una slot qualunque cercando di perderli tutti.
Così sarà come aver ricevuto i 3 giri gratis su Starburst e non sentirete nostaglia della promo di stasera. -
@phileas-fogg sir, io per stasera ho dato con wh, un bel +18 per me e [censored] Gd
-
per non perdere quel sentore di ludopatia. la notifica su telegram, la corsa al pc, la speranza dei big money. e poi un [censored] di niente, come ogni sera.
-
@coccinella63 idem, non potevo chiedere di piΓΉ a questa serata
-
Ora pare funzionare!
-
Confermo, ora funziona... e vinti i soliti 3 giri
-
la carta bonus fruit shop Γ¨ sfruttabile??
-
Oddio mi si Γ¨ rotto Gioco Digitale; mi ha dato 5β¬ di bonus wagering 1X su Book of Dead. Trappolone?
-
Finalmente dopo secoli mi ha ridato bonus 10β¬ sul deposito(Gonzo), per chi volesse provarci; ho depositato 33β¬(9.90β¬ bonus quindi), sono andato su gonzo quest e ho giocato 75 giocate automatiche(Mi sono ritrovato 45β¬ sul conto dopo queste fantomatiche giocate) sono andato nel reparto scommesse e mi ha fatto scommettere 37.75(non c'entrano le vincite direi?), non ho ben capito come funziona ma il bug almeno per me c'Γ¨(mi ha limitato le scommesse a 100β¬ GD, no problem nulla di grave)
In conclusione, ci ho fatto +4β¬ gratis.
-
E che mi becco? Bonus starburst fino a 5β¬. Niente, oggi gioie non previste (ma nemmeno sto mese, a conti fatti...)
-
@phileas-fogg ti stanno tracciando. STACCA STACCA!
-
@defias-bandit Nei loro uffici giocano alle freccette col mio cilindro con tutto quello che gli ho combinato...
-
i bonus sul deposito immagino non siano sfruttabili vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet