[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@Dreamer si, per errore; nel senso che ne avevo uno di ieri che avevo lasciato volutamente a 0,99€; oggi mi ha dato un altro deposita 10€ ricevi 2€ e ho depositato; ho giocato fino a 1,01€ e poi mi sono accorto che mi aveva "prosciugato" il residuo del bonus di ieri, svincolando i 10€ di deposito.
-
@Samabet ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@Dreamer si, per errore; nel senso che ne avevo uno di ieri che avevo lasciato volutamente a 0,99€; oggi mi ha dato un altro deposita 10€ ricevi 2€ e ho depositato; ho giocato fino a 1,01€ e poi mi sono accorto che mi aveva "prosciugato" il residuo del bonus di ieri, svincolando i 10€ di deposito.
Ma quindi secondo te andrebbe bene depositare 10 euro e giocare 1,01 euro del bonus a bingo, e lasciare scadere 0,99 centesimi che diventerebbero credito reale?
-
@Dreamer credo di si; da quel che si è sempre detto qui sul forum, Gd ha un bug che i bonus residui inferiori a 1€ vanno nel saldo reale alla scadenza; e fin'ora con altri bonus è sempre successo.
considerando la scadenza dei bonus (a 8 giorni) e la promo che dura fino al 31 gennaio, si fanno 2,97€ con questi deposita/ricevi. -
@Samabet ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@Dreamer credo di si; da quel che si è sempre detto qui sul forum, Gd ha un bug che i bonus residui inferiori a 1€ vanno nel saldo reale alla scadenza; e fin'ora con altri bonus è sempre successo.
considerando la scadenza dei bonus (a 8 giorni) e la promo che dura fino al 31 gennaio, si fanno 2,97€ con questi deposita/ricevi.A me basta essere sicuro che non mi trovo bloccati o che comunque non rischio di perdere i 10 euro che deposito.......
-
@Dreamer a perdere non li perderai sicuro. Sul discorso bloccati (non prelevabili) non lo so; posso solo dirti che con il deposita/ricevi, finora ho giocato solo il bonus e mi ha svincolato il deposito, addirittura portandomelo nel saldo prelevabile; di più non so.
ma non sono l'unico; se vai nella discussione che ho postato poco più sopra, vedrai che anche altri hanno fatto la stessa cosa; solo CRL sta verificando con il deposita 40/ ricevi 10 se succede lo stesso. -
@Alpa97 tutti i bonus su GD e Bwin se inferiori a 0.99 una volta scaduti vengono trasferiti direttamente sul conto come saldo reale da giocare una sola volta (anche con una scommessa), questo significa che se hai un bonus da 2,30€ con wag x35 basta portarlo a 0.99 ed hai avuto un guadagno certo
-
Se si ha un bonus che si sta lasciando scadere se ne possono ricevere di nuovi? @fargo
-
Mentre... il saldo punti dopo quanto scade?
-
@ottobet si puoi, attivando il nuovo, il vecchio va in pausa, per i punti non so dirti
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa che non ci ficca niente! Ma su Bet365 la sezione Totale goal aggiuntivo si intende Under/Over? Devo puntare su under 1.5 ma vedo solo il mercato under/over 2.5
-
@rosario94 si con la dicitura "aggiuntivo" intende il resto del mercato
-
@speramobbene grazie
-
Ragazzi, qualche aggiornamento sul vincolo del deposito in caso si ottenga il Bonus Bingo da 2€; 5€ o 10€ ? La mia esperienza personale è la seguente: Primo giorno tutto ok, ho ottenuto il bonus da 2€ su deposito, quindi ho depositato, rigiocato per intero il bonus da 2€ e i 10€ sono tornati prelevabili nel mio conto, mentre il secondo giorno ottenendo la stessa carta (2€ di bonus bingo) e depositando. Dopo aver giocato l'intero importo del bonus, il deposito è rimasto vincolato, per cui suppongo che abbiano risolto il bug iniziale.
-
I punti shop dopo quanto tempo scadono? Li stavo tenendo per usarli tutti alla fine della promo ma mi è sorto il dubbio...
-
@ottobet se ti interessa ho trovato questo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13018/scadenza-sisal-points/2 -
scusate c'è qualche bug su questa promozione??
-
@fraspico leggi e scoprirai
-
@Enomis93 ci sono novità?
Ho visto ora la faccenda del bug e non so se versare -
@Paperoga82 Io onestamente non avendo avuto un riscontro da parte di qualcuno, ho rifiutato tutti i bonus bingo su deposito, vista la mia precedente esperienza, e ad ogni modo,fino ad ora non ci ho fatto neanche un centesimo col bingo su GD.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet