[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@cinoshark hai provato a refreshare?
-
@BugsKubrick Sarò onesto, a me ha funzionato solo il primo giorno di promozione, giocati i 2€ mi sono trovato i 10 di deposito come prelevabili, ma dal giorno successivo il bug sembrava essere risolto perchè quei di 10€ risultavano vincolati al deposito, e in ogni caso come ho già scritto su, rifuto il bonus perchè a quanto pare io e il bingo non abbiamo d'accordo ahahah
-
@cinoshark @Enomis93 @luciocastello @enimo
Dipende dal bonus, e quindi dal codice di questo, alcuni sono buggati, altri no -
@LulzSec Per cui risulta rischioso tentare, perchè se con quei 2€ di bonus non ci riesce a vincere nulla, e il deposito resta vincolato al bingo, se si ha la sfiga di non riuscire a sbloccare l'importo del deposito, si va in perdita, o sbaglio ?
-
@Enomis93 Esatto, se vincolato = perdita sicura (ammenochè non sculi)
Comunque basterebbe andare a vedere nella cronologia dei bonus usati per capire la situazione -
@Enomis93 io ho sempre provato questi giorni e mai vincolati
-
@Enomis93 non sbagli purtroppo
-
@Enomis93 Sono nella tua stessa situazione. Ma non capisco una cosa: il deposito è vincolato al bingo? O quando scade il bonus si può fare un punta-banca in "scommesse"?
-
@saulgoodman Il bonus scade dal momento in cui giochi i 2€, se dopo aver usufruito del bonus ti si dice che il deposito è vincolato al bingo, purtroppo dovrai rigiocarlo interamente nel bingo nella speranza di vincere e sbloccarlo, altrimenti se vuoi fare un tentativo attendi fino a domani e vedi se il tuo deposito resta ancora vincolato o è stato reso prelevabile. Dimenticavo di risponderti, purtroppo se vincolato al bingo non puoi sbloccarlo con un punta-banca
-
Per NIGHTBINGODEP2 il deposito torna ancora sfruttabile come l'ultima volta?
-
Ci sono novità? anche io ho ricevuto NIGHTBINGODEP2
quindi deposito 10€ per 2€ bonus su bingo...ma è vincolato al bingo o posso fare punta e banca poi? -
@iFreddie ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
Ci sono novità? anche io ho ricevuto NIGHTBINGODEP2
quindi deposito 10€ per 2€ bonus su bingo...ma è vincolato al bingo o posso fare punta e banca poi?se non ricordo male, depositi 10 eur e ti danno un bonus da 2 eur... con cui puoi tentare la fortuna al bingo... una volta puntate le 2 eur del bonus, il tuo deposito di 10 eur puoi usarlo come vuoi
-
@TrashIta @iFreddie Come ho scritto nell'altra discussione, ho appena provato e il bug funziona, per cui @TartaNinja ha ragione
-
@TartaNinja confermo anche io. Il deposito di 10 euro non è vincolato dopo la giocata dei 2 euro al bingo
-
buonasera a tutti, scusare la mia inesperienza. Ho appena vinto un bonus deposito bingo fino a 2 euro, come posso sfruttare questo bonus?
-
@delacure qui non si tratta di inesperienza... @TartaNinja l'ha scritto proprio 3 messaggi sopra al tuo, non devi nemmeno "affaticarti" a girare la rotellina del mouse
-
@el_cobra grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet