[esclusiva] 888 - Coppa Italia: vincite live raddoppiate
-
Mi è arrivata questa mail da 888, si può sfruttare?
-
@claudio21290 Qualcosa sicuramente si riesce a tirar fuori
-
@phenom dipende tutto dalle quote live immagino
-
Anche dalla perdita qualificante. In realtà non sembra parlare di quota minima o indicare una tipologia di scommessa piuttosto che un'altra, ma non ho controllato ancora bene sul sito.
-
La promozione è valida fino all’inizio della finale di TIM Cup Juventus-Milan, prevista per le 20:45 di mercoledì 9.5.2018.
La promozione è riservata esclusivamente ai giocatori che hanno ricevuto l’email di presentazione dell’offerta alla propria casella di posta elettronica personale.
La promozione assegna 1 Ticket per la Vincita Potenziata del 100% che permette di raddoppiare le eventuali vincite nette conseguite con le scommesse LIVE sulla partita Juventus-Milan del 9.5.2018.
Per ricevere il Ticket per la Vincita Potenziata del 100%, il giocatore deve piazzare 1 scommessa pre-match dell’importo minimo richiesto, con quota 2.0 o superiore, sulla partita Juventus-Milan del 9.5.2018. Scommesse pre-match effettuate utilizzando un ticket per la vincita potenziata non saranno valide ai fini della promozione.
Una volta piazzata la scommessa qualificante, il giocatore riceverà un Ticket per la Vincita Potenziata del 100% il cui uso è limitato alle scommesse LIVE sulla partita Juventus-Milan del 9.5.2018.
Con questa promozione il giocatore può ricevere 1 (un) solo Ticket per la Vincita Potenziata.
Il Ticket per la Vincita Potenziata
sarà accreditato immediatamente dopo aver piazzato la scommessa qualificante;
può essere utilizzato esclusivamente per scommesse LIVE sulla partita Juventus-Milan del 9.5.2018;
è limitato alle scommesse di importo massimo specificato nell’email di presentazione dell’offerta. -
Quota minima pre match 2
-
Facendo un rapido conto con una partita a caso trovata nell'oddsmatcher a rating circa 90 a quota 5 che dovrebbe diventare a quota 9 se non sbaglio con il 100% viene fuori 2-3 euro di guadagno
-
Qualcuno sa se la quota potenziata live viene visualizzata al momento della puntata (come fa unibet, per esempio)?
-
si quando apri il popup della scommessa devi spuntare il ticket di vincita potenziata e la calcola in diretta. @Andorra
-
Perdita di 70 cent circa con Sportpesa sull' Over 2.5/Under 2.5. Se avete il bonus settimanale ci guadagnate 4,3€ dalla qualificante.
-
Ma questa promo è già attiva automaticamente oppure dobbiamo attivarla noi? Perché io non trovo il modo di attivarla
-
@tsunamimario ti arriva per email
-
Martedì 8 maggio 2018 provo un'emozione incredibile. Dopo mesi e mesi di vuoto cosmico mi arriva un'esclusiva. Vado a giocarla poi stappo una bottiglia messa via per occasioni speciali.
-
@tsunamimario è già attiva se ovviamente l'hai ricevuta per mail
-
@phenom questa è in Rf o normale?
-
@tsunamimario normale
-
@tsunamimario normale. punti/banchi o punti/punti la qualificante e fai lo stesso con la puntata potenziata
-
@coccinella63 ha detto in [esclusiva] 888 - Coppa Italia: vincite live raddoppiate:
Martedì 8 maggio 2018 provo un'emozione incredibile. Dopo mesi e mesi di vuoto cosmico mi arriva un'esclusiva. Vado a giocarla poi stappo una bottiglia messa via per occasioni speciali.
Beh considerando che ci tirerai fuori un 5€ a voler essere ottimisti, sboccerai col Tavernello o col Ronco?
-
@tsunamimario Normale, cerca un punta punta magari con Better o SportPesa se hai i 5€ bonus settimanali
-
se tiro fuori 5 euro da questa promo incredibile si sboccia tutto il weekend.
se ne faccio 2 e mezzo son già contento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet