[esclusiva] 888 - Coppa Italia: vincite live raddoppiate
-
si quando apri il popup della scommessa devi spuntare il ticket di vincita potenziata e la calcola in diretta. @Andorra
-
Perdita di 70 cent circa con Sportpesa sull' Over 2.5/Under 2.5. Se avete il bonus settimanale ci guadagnate 4,3€ dalla qualificante.
-
Ma questa promo è già attiva automaticamente oppure dobbiamo attivarla noi? Perché io non trovo il modo di attivarla
-
@tsunamimario ti arriva per email
-
Martedì 8 maggio 2018 provo un'emozione incredibile. Dopo mesi e mesi di vuoto cosmico mi arriva un'esclusiva. Vado a giocarla poi stappo una bottiglia messa via per occasioni speciali.
-
@tsunamimario è già attiva se ovviamente l'hai ricevuta per mail
-
@phenom questa è in Rf o normale?
-
@tsunamimario normale
-
@tsunamimario normale. punti/banchi o punti/punti la qualificante e fai lo stesso con la puntata potenziata
-
@coccinella63 ha detto in [esclusiva] 888 - Coppa Italia: vincite live raddoppiate:
Martedì 8 maggio 2018 provo un'emozione incredibile. Dopo mesi e mesi di vuoto cosmico mi arriva un'esclusiva. Vado a giocarla poi stappo una bottiglia messa via per occasioni speciali.
Beh considerando che ci tirerai fuori un 5€ a voler essere ottimisti, sboccerai col Tavernello o col Ronco?
-
@tsunamimario Normale, cerca un punta punta magari con Better o SportPesa se hai i 5€ bonus settimanali
-
se tiro fuori 5 euro da questa promo incredibile si sboccia tutto il weekend.
se ne faccio 2 e mezzo son già contento. -
Io con i precedenti ticket potenziati del 100% con limite di 10 euro e non da giocare live senza qualificanti ci ho fatto massimo 7.5 ahahah,se esco fuori da questa con un +2.5 va benone!
-
mica ho capito come giocarla... ho anche io questa mail...
-
@bonix7 apri oddsmatcher, trovi un buon rating a quota alta, vai su 888 applichi la spunta sulla vincita potenziata che viene fuori in basso a destra e modifichi la quota punta sul calcolatore, fine.
-
@bonix7 giochi la qualificante pre-match (quota minima 2) e aspetti la live per la potenziata.
-
@marcote ok tutto chiaro, grazie
-
@bonix7 si ovviamente prima la qualificante
-
Questo post è eliminato! -
non mi esce l'importo potenziato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet