Bancate live al cambio di risultato
-
Ciao a tutti, un giorno cazzeggiavo su betfair in cerca di qualche rating alto live e mi sono accorto di una cosa interessante. all' 85' minuto è cambiato un risultato da vantaggio a pareggio, la quota della squadra che vinceva è rimasta per circa 10 secondi, con mercato aperto (non sospeso) a circa 1.20 per poi alzarsi.
la cosa strana è il tempo che ci ha messo ad alzarsi. di solito si alza subito, questa volta ci ha messo un po e penso che se avessi proposto una bancata 2 quota 2 per esempio, sarei riuscito ad abbinarla e copririmi a quota 6 su un normale book. avete notizia di qualcuno che è riuscito ad avere rating altissimi con questa "sistema"? in sostanza credo sia semplicemente fortuna che il mercato su bf exchange nn si accorge veocemente del cambio di risultato -
A volte capita che non vengano "visualizzate" istantaneamente.. ma ti assicuro che la bancata non verrebbe abbinata.
-
@stefano86 Molto probabilmente le quote che visualizzavi non erano quello istantanee (spesso capita quando betfair ti fa il logout automatico per inattività). Per quanto riguarda le quote: anche se betfair ritardasse le sospensione del mercato le quote sono fatte dagli utenti quindi, se lo stato dell'evento è cambiato allora cambiano anche le quote.
-
@alextube stai rispondendo a una domanda di 7 mesi fa lo sai ?? ^_^
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso Stai andando in tutte le conversazioni in cui non hai mai dato una risposta per vedere chi risponde in ritardo?
-
@alextube ha detto in Bancate live al cambio di risultato:
@cinghialeansioso Stai andando in tutte le conversazioni in cui non hai mai dato una risposta per vedere chi risponde in ritardo?
mmm no leggo i post non letti..sono entrato e mi sono accorto che hai risposto a una domanda di 7 mesi fa..non ero polemico..calmati
-
@cinghialeansioso ahahah notti insonni eh, comunque sono calmissimo tranquillo
-
@alextube ah pensavo te la fossi presa a male..ero entrato pensando di poter aiutare qualcuno ma poi mi sono accorto che era una discussione di 7 mesi fa..visto che è capitato anche a me ti avevo solo avvertito ^_^
-
@alextube grandissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet