[1 - 3 Giugno] Snai • quota maggiorata su Juventus/Real Madrid
-
ragazzi la quota maggiorata sul real è del 25€ sulla snai il real era quotato 2.8 +25€ saliamo a 3.5 di quota o sbaglio?
spero inseriscono la guida prima possibile perchè io ho puntato 25 euro di bonus ricevuto dal benvenuto 5€ dopo iscrizione e 20€ dopo la prima giocata di 20 euro e ho sul calcolatore ho messo 3.5 come puntata era 2.8 su snai senza maggiorazione e 2.82 bancata su better, spero di aver fatto bene.. -
ragazzi qualcuno puo aiutarmi coi calcoli dato che ho il limite di versamento a 200 e non posso quindi scommettere piu di 200 mananggia a me?
-
se non ho sbagliato i calcoli il bonus massimo che posso avere è 90 mi potete confermare?
-
@paolo_lab @Keyser_Soze ma parlate del bonus snai o skybet? perchè siamo nella conversazione di quello snai... mi avete confuso! in ogni caso io ho appena puntato 50€ sull'evento in skybet.. riprova keyser magari ora va...
-
ragazzi ma come si fa a calcolare quale sarà la quota maggiorata su una scommessa da 25 euro? e su una scommessa da 10? perchè c'è spiegato come calcolare con una scommessa da 223 euro
-
-
@Claudio-NinjaBet ok avevo fatto i conti giusti
-
Questo post è eliminato! -
siccome ho un limite di 100 per giocata e non mi prende 223, se faccio 3 giocate 100, 100 e 23 su snai ai fini del bonus ci sono problemi?@Claudio-NinjaBet
-
@max1981 purtroppo:"Per ogni Conto Gioco si terrà in considerazione il biglietto di importo più alto e verrà attribuito un solo bonus indipendentemente da quante tipologie di scommessa verranno effettuate"
-
@Claudio-NinjaBet capito quindi punto 100 a quota maggiorata 3,25 e banco su betfair a quota 2,88? recupero almeno qualcosa
-
@max1981 sì esatto!
-
Scusate l ignoranza... Se il real dovesse perdere non ci sarà nessuna quota maggiorata quindi avremmo le vincite in betfair. Fino a qui ci sono. Ma se il real dovesse perdere si andrebbe in perdita?
-
@CORALINE77 se il real non vince avrai i guadagni direttamente in betfair. il calcolatore ti indica l'importo da bancare in modo da avere lo stesso guadagno con qualsiasi esito
-
@Keyser_Soze successo uguale a me.. Appena fatto punta e banca su una partita al 98% di rating perdita 97 cent falla pure tu
-
Questo post è eliminato! -
@defla94 purtroppo è impossibile da sapere con sicurezza altrimenti potresti fare arbitraggio e guadagnare senza bonus dipende un po' dalla tua propensione al rischio. meglio guadagnare X ora o rischiare e guadagnare X + o - qualcosa?
-
io non ho ancora completato l'offerta di benvenuto snai...se mi iscrivessi e intanto completassi questa, iscrivendomi con il codice di benvenuto, potrei ottenere un doppio beneficio? Oppure i due bonus si "fonderebbero"?
-
@Fabouloso92 dovresti riuscire a partecipare sia alla benvenuto che a questa. perchè piazzerai una scommessa su 1X2 che ti permetterà di ricevere i 20€. ma ti consiglio di confermare al 100% con l'assistenza in chat.
-
@Fabouloso92 nei termini e condizioni dice a tutti i titolari di un conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet