[1 - 3 Giugno] Snai • quota maggiorata su Juventus/Real Madrid
-
siccome ho un limite di 100 per giocata e non mi prende 223, se faccio 3 giocate 100, 100 e 23 su snai ai fini del bonus ci sono problemi?@Claudio-NinjaBet
-
@max1981 purtroppo:"Per ogni Conto Gioco si terrà in considerazione il biglietto di importo più alto e verrà attribuito un solo bonus indipendentemente da quante tipologie di scommessa verranno effettuate"
-
@Claudio-NinjaBet capito quindi punto 100 a quota maggiorata 3,25 e banco su betfair a quota 2,88? recupero almeno qualcosa
-
@max1981 sì esatto!
-
Scusate l ignoranza... Se il real dovesse perdere non ci sarà nessuna quota maggiorata quindi avremmo le vincite in betfair. Fino a qui ci sono. Ma se il real dovesse perdere si andrebbe in perdita?
-
@CORALINE77 se il real non vince avrai i guadagni direttamente in betfair. il calcolatore ti indica l'importo da bancare in modo da avere lo stesso guadagno con qualsiasi esito
-
@Keyser_Soze successo uguale a me.. Appena fatto punta e banca su una partita al 98% di rating perdita 97 cent falla pure tu
-
Questo post è eliminato! -
@defla94 purtroppo è impossibile da sapere con sicurezza altrimenti potresti fare arbitraggio e guadagnare senza bonus dipende un po' dalla tua propensione al rischio. meglio guadagnare X ora o rischiare e guadagnare X + o - qualcosa?
-
io non ho ancora completato l'offerta di benvenuto snai...se mi iscrivessi e intanto completassi questa, iscrivendomi con il codice di benvenuto, potrei ottenere un doppio beneficio? Oppure i due bonus si "fonderebbero"?
-
@Fabouloso92 dovresti riuscire a partecipare sia alla benvenuto che a questa. perchè piazzerai una scommessa su 1X2 che ti permetterà di ricevere i 20€. ma ti consiglio di confermare al 100% con l'assistenza in chat.
-
@Fabouloso92 nei termini e condizioni dice a tutti i titolari di un conto gioco
-
Ragazzi io non ho abbastanza soldi per la banca, posso scommettere meno? Se si come cambia la formula? Mi basta cambiare il numeratore mettendo la cifra che scommetto?
Ad esempio se scommetto 50 euro metto 50 al posto di 100? -
@FlaSam17 inserisci l'importo che vuoi puntare nel calcolatore e usa la quota 3.25. nei messaggi trovi c'è il calcolo se vuoi sapere da dove viene il 3.25
-
@Claudio-NinjaBet era impazzito il calcolatore ma i conti erano giusti, prima puntando 50 euro mi dava 25 euro di guadagno...
-
@FlaSam17 usa i . per i decimali
-
Ma perchè il calcolatore mi dice di bancare 343 su il real a 2,90 con responsabilità 343, mentre nella realtà la responsabilità è 651??
-
@fussen usa il . per i decimali. non mettere 2,90 ma 2.90
-
Ok perfetto grazie
-
@Claudio-NinjaBet io ho il limite a 200€ quindi ho messo come quota maggiorata nel calcolatore 3.3 è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet