Volume di giocate
-
@jpinkman io ne vorrei una copia giusto per sapere se il Napoli vincerà mai uno scudetto, perchè eventualmente smetto di seguire il calcio e magari faccio di tutto per portare i miei figli a tifare i nonocolorati
PS ogni post flame o troll di risposta al mio non verrà risposto. Ho solo fatto una battuta
-
@elpako90 In tutti i siti AAMS, le scommesse vengono tassate alla fonte. Quindi non devi dichiarare niente di niente. Devi solo preoccuparti nel caso in cui giochi in siti non AAMS. In tal caso TUTTI i prelievi (indipendentemente da depositi e vincite nette) devono essere dichiarati come reddito...
-
Il punto che presumo intendesse è un altro. Non è normale muovere cifre che sfiorano i 100 mila euro in un mese sui siti di scommesse e qui qualcuno cifre del genere le muove o comunque si avvicina.
-
-
@gardo ha detto in Volume di giocate:
Il punto che presumo intendesse è un altro. Non è normale muovere cifre che sfiorano i 100 mila euro in un mese sui siti di scommesse e qui qualcuno cifre del genere le muove o comunque si avvicina.
"Non è normale" può anche starci, ma questo non implica nulla.
Non è che ti fatto la multa per "assenza di normalità"
In effetti è possibile che muovere molti soldi possa far scattare dei controlli, ma i controlli cercano qualcosa di illegale che nel nostro caso non esiste. Continuo a non capire dove sia il problema -
@coccinella63 ha detto in Volume di giocate:
sse si stampano tutti i resoconti di tutti i siti di scommesse. si perde un po' di tempo ma è fattibile in poche ore. in inghilterra mb si fa da molto più tempo e lo fanno molte più persone, non facciamoci prend
Nessun panico per quanto mi riguarda, però forse non hai idea movimenti che fanno determinate persone per guadagnare certe cifre.
@giovannirana ha detto in Volume di giocate:
"Non è normale" può anche starci, ma questo non implica nulla.
Non è che ti fatto la multa per "assenza di normalità"
In effetti è possibile che muovere molti soldi possa far scattare dei controlli, ma i controlli cercano qualcosa di illegale che nel nostro caso non esiste. Continuo a non capire dove sia il problemaNessuna illegalità ma grandi perdite di tempo. In ogni caso io mi riferivo a quello che intendeva l'autore del post
-
Nessuna illegalità ma grandi perdite di tempo. In ogni caso io mi riferivo a quello che intendeva l'autore del post
È vero, se ti facessero dei controlli sarebbe una bella perdita di tempo.
Però sinceramente dubito possano avvenire, di fatto i controlli sono per evitare il riciclo di denaro, cosa che nel nostro caso è difficile da immaginare.
Di fatto non immettiamo mai dei nuovi soldi nelle scommesse, anzi, sono sempre gli stessi che girano quindi non ha senso sospettare un riciclo di denaro -
Non si commette un reato "non essendo nella normalità"
Come hanno detto già altri ninja prima di me, non ci sono problemi. Per il discorso tasse, aams tassa alla fonte i book e pertanto nessun problema. Per il discorso movimenti di soldi, in un qualsiasi controllo finanziario potrà essere dimostrato che quei movimenti sono tutti generati nelle scommesse stampando i relativi dettagli dai vari book. Peraltro, il MB è assolutamente legale, quindi potrai comunicare a qualsiasi autorità giudiziaria che effettui Match betting senza correre il rischio di essere "limitato" dalle Autorità stesse -
@anbarzomar ha detto in Volume di giocate:
Non si commette un reato "non essendo nella normalità"
Nessuna illegalità ma grandi perdite di tempo.
Ribadisco
-
ma possono movimentare anche 200k al mese. non ne ho idea e non mi interessa. ma in 3 anni è mai mai successo che qualche ninja fosse chiamato dalla gdf per rendere conto dei suoi movimenti?
-
@coccinella63 che mi risulti non è mai successo
-
@coccinella63 ha detto in Volume di giocate:
ma possono movimentare anche 200k al mese. non ne ho idea e non mi interessa. ma in 3 anni è mai mai successo che qualche ninja fosse chiamato dalla gdf per rendere conto dei suoi movimenti?
Io no, altri non so e non penso. Non so neanche come operi la guardia di finanza per quanto riguarda il reato di riciclaggio nei siti di scommesse
-
Ok, allora partiamo dal presupposto che nessuno di noi è mai stato chiamato dalla gdf, altrimenti lo avremmo saputo.
Potrebbe succedere che la gdf ci chiami per chiedere cosa stiamo facendo con i 50 siti a cui siamo iscritti. Lo vedo quanto meno improbabile ma potrebbe succedere. Il punto è che fare matched betting è legale. Sta sulle [censored] ai book ma è legale. Quindi se dovesse arrivare la visita della gdf preparatevi a perdere un paio di giorni per stampare tutte le documentazioni e parlare con la gdf. Dopo un paio di giorni, quando tutto sarà finito e ci riderete su, aprite il profit tracker, guardate quanto avete guadagnato e ditemi se ne è valsa la pena.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet