Volume di giocate
-
Il punto che presumo intendesse è un altro. Non è normale muovere cifre che sfiorano i 100 mila euro in un mese sui siti di scommesse e qui qualcuno cifre del genere le muove o comunque si avvicina.
-
-
@gardo ha detto in Volume di giocate:
Il punto che presumo intendesse è un altro. Non è normale muovere cifre che sfiorano i 100 mila euro in un mese sui siti di scommesse e qui qualcuno cifre del genere le muove o comunque si avvicina.
"Non è normale" può anche starci, ma questo non implica nulla.
Non è che ti fatto la multa per "assenza di normalità"
In effetti è possibile che muovere molti soldi possa far scattare dei controlli, ma i controlli cercano qualcosa di illegale che nel nostro caso non esiste. Continuo a non capire dove sia il problema -
@coccinella63 ha detto in Volume di giocate:
sse si stampano tutti i resoconti di tutti i siti di scommesse. si perde un po' di tempo ma è fattibile in poche ore. in inghilterra mb si fa da molto più tempo e lo fanno molte più persone, non facciamoci prend
Nessun panico per quanto mi riguarda, però forse non hai idea movimenti che fanno determinate persone per guadagnare certe cifre.
@giovannirana ha detto in Volume di giocate:
"Non è normale" può anche starci, ma questo non implica nulla.
Non è che ti fatto la multa per "assenza di normalità"
In effetti è possibile che muovere molti soldi possa far scattare dei controlli, ma i controlli cercano qualcosa di illegale che nel nostro caso non esiste. Continuo a non capire dove sia il problemaNessuna illegalità ma grandi perdite di tempo. In ogni caso io mi riferivo a quello che intendeva l'autore del post
-
Nessuna illegalità ma grandi perdite di tempo. In ogni caso io mi riferivo a quello che intendeva l'autore del post
È vero, se ti facessero dei controlli sarebbe una bella perdita di tempo.
Però sinceramente dubito possano avvenire, di fatto i controlli sono per evitare il riciclo di denaro, cosa che nel nostro caso è difficile da immaginare.
Di fatto non immettiamo mai dei nuovi soldi nelle scommesse, anzi, sono sempre gli stessi che girano quindi non ha senso sospettare un riciclo di denaro -
Non si commette un reato "non essendo nella normalità"
Come hanno detto già altri ninja prima di me, non ci sono problemi. Per il discorso tasse, aams tassa alla fonte i book e pertanto nessun problema. Per il discorso movimenti di soldi, in un qualsiasi controllo finanziario potrà essere dimostrato che quei movimenti sono tutti generati nelle scommesse stampando i relativi dettagli dai vari book. Peraltro, il MB è assolutamente legale, quindi potrai comunicare a qualsiasi autorità giudiziaria che effettui Match betting senza correre il rischio di essere "limitato" dalle Autorità stesse -
@anbarzomar ha detto in Volume di giocate:
Non si commette un reato "non essendo nella normalità"
Nessuna illegalità ma grandi perdite di tempo.
Ribadisco
-
ma possono movimentare anche 200k al mese. non ne ho idea e non mi interessa. ma in 3 anni è mai mai successo che qualche ninja fosse chiamato dalla gdf per rendere conto dei suoi movimenti?
-
@coccinella63 che mi risulti non è mai successo
-
@coccinella63 ha detto in Volume di giocate:
ma possono movimentare anche 200k al mese. non ne ho idea e non mi interessa. ma in 3 anni è mai mai successo che qualche ninja fosse chiamato dalla gdf per rendere conto dei suoi movimenti?
Io no, altri non so e non penso. Non so neanche come operi la guardia di finanza per quanto riguarda il reato di riciclaggio nei siti di scommesse
-
Ok, allora partiamo dal presupposto che nessuno di noi è mai stato chiamato dalla gdf, altrimenti lo avremmo saputo.
Potrebbe succedere che la gdf ci chiami per chiedere cosa stiamo facendo con i 50 siti a cui siamo iscritti. Lo vedo quanto meno improbabile ma potrebbe succedere. Il punto è che fare matched betting è legale. Sta sulle [censored] ai book ma è legale. Quindi se dovesse arrivare la visita della gdf preparatevi a perdere un paio di giorni per stampare tutte le documentazioni e parlare con la gdf. Dopo un paio di giorni, quando tutto sarà finito e ci riderete su, aprite il profit tracker, guardate quanto avete guadagnato e ditemi se ne è valsa la pena.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet