Benvenuto alternativo Bwin
-
Ciao ragazzuoli ! Per un mio errore , quando non ero iscritto qui, non mi sono potuto avvalere del bonus normale di Bwin ,
ma ricontattandoli me ne hanno dato un altro :" Riceverà un bonus del 100% fino ad €50 automaticamente, dopo avere effettuato il primo versamento minimo di €10 entro il 08.06.2018 come previsto dalle Condizioni di partecipazione della promozione.
I requisiti del bonus che riceverà sono i seguenti:
l'importo del bonus deve essere puntato 8 volte;
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 2.00;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 30 giorni dall'emissione del bonus sul conto ("il limite di tempo");
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo."Qualcuno può spiegarmi per favore se è realmente sfrutttabile e come mi devo muovere ?
POSTATO IN DISCUSSIONI BONUS BENVENUTO
-
@Bombjack
Ciao,
devi versare 50 euro e ti accreditano 50 euro bonus.
Il bonus lo devi scommettere a quota minima di 2, pero' ti conviene a quota piu' alta per cercare di perderlo subito.
Se vinci su bwin devi scommettere altri 350 euro per completare il rollover. -
@bombjack a me sembra identica alla prima fase della promozione di benvenuto normale di Bwin, segui quella guida
-
@bombjack Questo bonus lo ho ricevuto anch'io in quanto, come te, ero già iscritto a bwin in epoche passate
Ti confermo che è identica alla prima fase della promo benvenuto. segui quelle istruzioni. -
idem, anch'io purtroppo avevo gia un conto aperto 4-5 anni fa per fare un paio di schedine con gli amici
-
cioe' che avete fatto ? scritto in chat per ricevere un nuovo bonus ?
-
Pure io ero già iscritto, come gli hai spillato un altro bonus? (Non ho mai depositato)
-
Scusa se ti rispondo così in ritardo , ma non mi ero accorto della tua domanda.Gli ho fatto semplicemente notare che per cause di forza maggiore non mi era stato possibile avvalermi del loro bonus quando mi iscrissi e così , molto gentilmente ( ) me ne hanno dato appunto un altro, tutto qui .Neanche io avevo mai depositato per cui potrebbero darne un altro anche a te.
-
grazie mille !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet