[non sfruttabile] Sisal - Super Big Match - The Final
-
Super Big Match - The Final
Juventus e Milan si sfidano allo stadio Olimpico, i bianconeri per una possibile doppietta stagionale, i rossoneri per riportare in casa un trofeo che manca dal 2003.
Scommetti sulla finale e approfitta della promozione Super Big Match – The Final che mette
IN PALIO FINO A 7.000 SISAL POINTS
Aderisci alla card presente all'interno del Programma Fedeltà dall'8 al 9 maggio 2018.
ADERISCI ALLA PROMO
Alla partita sarà associata la promozione secondo quanto riportato:
PARTITA AI RIGORI
Nel caso in cui le due squadre dovessero arrivare ai calci di rigore ti verranno accreditati i Sisal Points Extra.Per partecipare segui questi semplici passi:
Aderisci alla promozione cliccando sul pulsante PARTECIPA presente sulla card dell'iniziativa all'interno del Programma Fedeltà
Effettua una scommessa pre-match in singola sulla partita
Nel caso in cui si dovesse verificare la condizione prevista, ti saranno accreditati dei Sisal Points in base alla tabella riportata successivamente.
Importo giocato Sisal Points
da 2€ a 5€ 500
da 6€ a 10€ 1.500
da 11€ a 20€ 3.500
Più di 20€ 7.000
L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate sull'avvenimento oggetto della promozione.Esempio: se effettui 2 scommesse pre-match da 5€ su una delle tre partite oggetto della promo e si verifica la condizione sopra descritta riceverai un bonus di 3.000 Sisal Points (a fronte di un importo giocato totale di 10€).
Per ottenere il bonus massimo di 7.000 Sisal Points è necessario che si verifichi la condizione e che l'importo totale scommesso pre-match sulla partita sia di almeno 20€.
Note
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse prematch e in singola effettuate sulla partita oggetto della promozione. Non saranno considerate valide le scommesse effettuate Live, in Multipla e giocate a Sistema.
Ai fini dell'assegnazione del bonus, verrà considerato l'importo totale scommesso pre-match in singola su ciascun evento (es. è possibile raggiungere l'ultima fascia da 7.000 Sisal Points sia effettuando una scommessa da 21€ che 3 scommesse da 7€).
Tutti i bonus saranno erogati in Sisal Points entro 72 ore dal termine della promozione. Scopri come convertire i tuoi Sisal Points in bonus all'interno del Programma Fedeltà.
In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.
Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.pensate che si possa sfruttare?
-
Questa purtroppo non credo sia sfruttabile. Al massimo puoi fare un punta e banca tradizionale e se non vanno ai rigori perdi circa 2-3€
-
@bitcoin000 si infatti, ma posso giocarmi la settimanale se vanno ai rigori non ottengo il massimo ma sempre meglio di niente
-
io l'ho fatta ieri, con le quote che ho trovato perdo circa 0,40 quindi tentar non nuoce...
-
su quale book avete bancato/contropuntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet