[9 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Juventus/Milan
-
@willygames sottoscrivo in pieno
-
ok, quindi le quote potenziate sono disponibili per qualsiasi selezione e fino alla fine della partita? Voi che avete più esperienza quali sono i mercati migliori?
-
@ryan01thebest ha detto in [9 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Juventus/Milan:
@Phileas-Fogg In pre match era possibile giocare la potenziata?
Il minuto prima è già attivabile nella schedina, quindi se la maggiorazione del pareggio lo consente ed il guadagno è decente lo si può fare.
Fai conto che si facevano 3€ senza rischio (non era ancora cominciata). -
@andrew_18 qualsiasi selezione purché abbia quota minima 1,4, vedi l'1x2 bancando, gli under/over e i gol/nogol contropuntando, in generale sono questi i migliori
-
@andrew_18 Si fino a fine partita.
Io mi trovo molto bene con Under/Over e GG/NG! -
@Chomp96 @ryan01thebest perfetto, grazie
-
suggerimenti? grazie
-
non c'è nulla di realmente rilevante
-
Non c'è proprio nulla.. per non andare in leggera perdita ho giocato e bancato la vittoria della juve a 2.62 su unibet e 2.5 su betfair chiudendo con +0.79...prima avevo adocchiato il milan ma è scesa subito la quota
-
io sinceramente ci ho rinunciato, volevo guadagnarci almeno 2 euro ma qua non arriviamo nemmeno ad 1 euro
-
Over 1.5 @3.1
Under 1.5 @1.5 MarathonLa bellezza di 2 o 1.5€
-
si può giocare in modalita rf per il bonus live e mettere però come puntata 50 bonus 10 e la quota potenziata?
-
@superfixo si puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
@superfixo certo, io ho fatto così
-
Questo post è eliminato! -
Trovo una quota ottima, mi giro verso la tv, gol della Juve... Benatia, mortacci tua
-
@kcg4 prova con l'X, sembrano quote buone
EDIT: non più, purtroppo le quote variano in un momento... -
GG/NG Unibet e Betstars, +12/11 €
-
Piazzo over, banco, si alza la bancata nei secondi di attesa quindi non viene abbinata, segna la Juve dopo pochi secondi +81€
Finalmente una gioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet