[9 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Juventus/Milan
-
Questo post è eliminato! -
Trovo una quota ottima, mi giro verso la tv, gol della Juve... Benatia, mortacci tua
-
@kcg4 prova con l'X, sembrano quote buone
EDIT: non più, purtroppo le quote variano in un momento... -
GG/NG Unibet e Betstars, +12/11 €
-
Piazzo over, banco, si alza la bancata nei secondi di attesa quindi non viene abbinata, segna la Juve dopo pochi secondi +81€
Finalmente una gioia -
Da juventino me n ero pure dimenticato che ci fosse... Vabbe +4... A 0
-
@mocabons grazie mille x la risposta! ma qui siete tutti premium?
-
@marioo19 a seguito delle recenti modifiche ai termini ed alle condizioni dei nostri abbonamenti, vogliamo dare ai nostri utenti Premium l’attenzione che meritano.
Per questo motivo, stiamo progressivamente bloccando l’accesso al forum a tutti gli utenti che non risultano in possesso di un abbonamento Premium.Nel tuo caso, essendo un nuovo utente da pochi giorni, permettiamo l'accesso al NinjaClub, fai però attenzione che se in futuro non acquisterai il premium saremo costretti a Bannarti
-
@anonymous grazie per l'ospitalità! sono nuovo è vero e ancora non mi sono chiare tante cose causa il mio scarso impegno dovuto alla mancanza di tempo libero!! non riesco a seguire quasi niente infatti devo ancora leggere le 2 guide gratis iniziali!! Ringrazio ancora
-
@marioo19 io ho dato per scontato che fossi premium dato che hai scritto nella pagina riservata ad una ricorrente!! In bocca al lupo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet