[30 Maggio - 11 Giugno] Sisal • rimborso 50€x2 settimane su Roland Garros
-
@rasky87 @Passenger quanta verità, sono orgoglioso di non aver mai subito perdite per errori a parte due cash out da -10, però con il tennis e le sue quote ne ho rischiati più di 100, un vero inferno ma in tempi di siccità bisogna buttarsi
@rasky87 senti maa il tuo nick LoL si può avere? -
Anche io ho puntato sul match sospeso. Guadagno netto di 11€ che può non essere tantissimo ma ho puntato sulla qualificante anche il bonus della prima week di Sisal, e invece di bancare ho puntato contro sul book di betfair utilizzando i 50€ d bonus del Roland garros...quindi ho assorbito le perdite per monetizzare entrambe i bonus... not bad!! vincita su Sisal e bonus di betfair perso alla prima scommessa senza dover fare il rollover
-
Ragazzi mi sono accorto che sono comparsi ben 30 mila sisal points sul mio conto sisal che equivalgono a 60 euro di scommesse bonus senza rigioco e limiti di quota, temo di averli cumulati mediante questa promo e quella su betfair sul tennis (anziché il punta e banca per le scommesse qualificanti ho fatto una doppia puntata utilizzando sisal come secondo bookmaker).
Non ho capito bene il funzionamento dell'accumulo dei sisal points ma per quel poco che so più alte sono le quote a cui scommetti e ovviamente anche l'importo scommesso e più sisal points raccogli, fatto sta che la promo di betfair e queste 2 settimane di promo sisal entrambe sul tennis mi hanno fruttato tutti questi sisal points quindi consiglio di usare sisal quando si devono fare delle doppie puntate -
@sbrek per fare 30.000 punti visti i criteri di assegnazione avresti dovuto giocare importi fantascientifici... Altro che 2 promo ahah. Io con le 2 di Sisal non ho fatto nemmeno 1000 punti e per quanto si possano coprire qui le giocate di Betfair dubito te abbia piazzato chissà che importi fantasmagorici.
Comunque buon per te eh, magari si sono sbagliati, magari no. Io mi sbrigherei a usarli prima che si accorgano di un eventuale errore
-
@Enrico intendi quello di league of legends? è RaskyOne
-
@sbrek
Anche io mi son trovato con molti più punti di quel che avrei dovuto... non erano 30k però 15 euro li ho presi ugualmente! Chissà se davvero arrivano dal tennis o è un errore loro.... -
Io penso che ogni tanto sbaglia il sistema a calcolarli...però ho visto che molto dipende dalla quota pure, più la quota è alta più sisal points danno
-
so che risulta essere una domanda un po tediosa... ma qualcuno mi può confermare che i bonus risultano essere indipendenti? es. se la prima settimana ho ricevuto il bonus di 50 euro, posso riceverlo anche la seconda settimana nel caso in cui la mia scommessa risulti essere anche questa volta perdente su Sisal?
ed ancora... il bonus va refertato prima che venga effettuata la seconda scommessa sul Roland Garros?
-
Bancato pre-match su Cilic con quota 3.25, puntato LIVE su Cilic appena Wawrinka ha rotto il servizio a 3.46. Guadagno stimato di €40 netti
-
@luigi Sono indipendenti e non è necessario che la scommessa bonus sia stata refertata
-
Puntato su sisal 165...Vado per bancare su betfair e non avevo abbastanza fondi per la responsabilità. Nel frattempo che deposito si alza la quota e non si abbina più.
165 - 50% bonus: ho perso 82 euro! -
@blurome non è per infierire, ma il rimborso è del 30%, temo tu abbia perso poco più di 115 euro
-
@Enrico voglio morire
-
Oggi ho rischiato molto, banco e subito dopo le quote scendono, li decido di aspettare nella speranza che risalgano, e alla fine guadagno 35 euro, non mi lamento XD
-
@Claudio-NinjaBet grazie sempre!
-
Ricevuto il bonus poco fa
-
Salve gente
Come è possibile che mi abbiano accreditato un bonus di 50 euro pur avendo vinto la puntata su sisal? -
@nino Sshhhh! Non lo dire! Vai di punta e banca e tanti saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet