[30 Maggio - 11 Giugno] Sisal • rimborso 50€x2 settimane su Roland Garros
-
@lele67bf2 come hanno già detto altri che mi hanno preceduto, nel tennis le quote cambiamo molto MOLTO rapidamente! Il tempo che punti sul book e ti sposti per bancare e... la quota è già cambiata e da un possibile guadagno ti ritrovi con una perdita. E più la cifra da giocare è alta (come in questo caso), più la perdita può essere consistente.
Puoi aspettare la fine di un set, come ha detto giustamente @sbrek ma, guarda caso, nei momenti di pausa è difficile trovare qualcosa di buono.
Ci vuole polso fermo per non sbarellare e, soprattutto, serenità interiore per accettare il leggerezza un'eventuale perdita.
No grazie
-
@paolo_lab infatti non ho trovato nulla nei momenti di pausa che mi facesse guadagnare più di 5 euro, motivo per cui ho bancato a game in corso. Però se uno non vuole rischiare e cerca bene la partita 5 euro si fanno sicuri nei momenti di pausa game/set
-
@Eldiablo333 si vero ma se banco impostando un punta più alto? In attesa che si alzi e raggiunga quella quota? So che è rischioso, ma se uno passa da un 4, 5 a capovolgere l'incontro si possono limitare i danni in caso...boh...non so. Come voi anche io devo ancora trovare una buona strategia per il tennis live...
-
@sbrek vero, ma anche il MB (per quanto molto molto molto meno del betting puro), è legato alla personale propensione al rischio, che nel mio caso è mooooooolto bassa
onestamente (e fammi aggiungere PER FORTUNA ) le occasioni per fare 5,00 euro a bocce ferme (vedi gioca by night di Intralot, per esempio) ci sono sempre, ergo passo.
-
ah ok..capisco.. io comunque con il tennis faccio i miei maggiori guadagni.. uso fairbot per gestire le puntate e bancate.. chiaramente ci vuole un po di pratica.. la tattica migliore é prendere la quota poco prima di un break tipo 15/40 non appena il giocatore fá il break ti rivendi la quota che nel frattempo é crollata.. chiaramente serve tempismo e guardarti il match.. se scegli una quota decente pre match.. e poi aspetti di vedere come va l incontro..in caso hai toppato.. fai cashout..calcoli lo stake necessario per andare in void.. e quando sei sicuro che ormai..l incontro ha cambiato direzione.. salti sull avversario..chiaramente tutto questo non credo vada bene per questa offerta..sempre che non aspetti la fine del set.. e ti fai 2 conti..li la quota per un poco rimane abbastanza ferma..per qualche minuto..se ti prepari il tutto prima..non ci metti molto a piazzarla
-
@paolo_lab sono d'accordo con te, verso mezzogiorno provo a vedere se si può fare qualcosa come 10 euro rischiando pochissimo, se riesco e c è abbastanza margine lo scrivo qui
-
@lele67bf2 Interessante fairbot, non ne ero a conoscenza
-
piazzata adesso la live.
Avevo bancato una decina di minuti pre-match Pella, che parte sfavorito contro Del Potro, a 4 (la puntata pre-match stava a 3.7). Subito appena iniziata la partita ho effettuato la puntata live che era già salita a 3.9.
Devo dire che ogni volta che punto il tennis live sudo freddo e infatti la scorsa promo sisal ero andato in perdita. Stavolta mi è andata bene....18€ di guadagno! -
Grandissimo @l3on queste sono le puntate perfette perche del potro è nettamente il favorito del match quindi la puntata di pella si è alzata perché sono stati rispettati i pronostici e tu l'hai sfruttata alla grande. Rimane comunque un metodo rischioso perché nel caso in cui pella partiva a razzo le cose si sarebbero messe male, però fortunatamente non è stato così quindi bravo
-
@l3on ecco. Proverei una strategia del genere anche se rischiosa
-
Ho appena letto una promo di Betclic...
Dimostra il tuo talento sulla terra rossa francese!
Termini e condizioni specificheIscriviti alla promozione Ogni giorno, ricevi 1€ di bonus ogni 10€ di vincita netta (fino 5€ al giorno, fino 25€ per periodo promozionale) Accumula scommesse vincenti e scala la classifica: fino a 1.000€ durante il periodo promozionale!
ISCRIVITI
Condizioni generali
La promozione è riservata a tutti i clienti che vi si iscrivono: clicca su "Iscriviti" per partecipare Ai fini promozionali verranno conteggiate tutte le scommesse vincenti, a prescindere da quelle non vincenti Ai fini promozionali saranno considerate valide tutte le scommesse singole, sia prematch che live I clienti saranno premiati in base alle soglie di "vincita netta" che raggiungeranno Per "vincita netta" si intende: (importo scommesso * quota) - importo scommesso esempio (10€ * 1,20) - 10 = 2€ Le vincite nette saranno calcolate sui seguenti tipi di scommessa Ai fini dell'erogazione del bonus giornaliero, conteranno le scommesse pagate da AAMS tra le 00:00 e e le 23:59 ogni giorno I bonus giornalieri potranno essere ricevuti dal 28 maggio al'11 giugno 2017 e verranno comunicati tramite messaggio personale al login a tutti quelli che ne avranno diritto I bonus giornalieri e le vincite da essi derivanti, dovranno essere rigiocati a quota minima 1,5 per sei volte prima di poter essere prelevati La classifica avrà durata dal 28 maggio al'11 giugno 2017 La classifica settimanale verrà aggiornata quotidianamente sulla pagina promozionale Eventuali bonus scaturiti da vincite ottenute nei weekend (nelle giornate di venerdì, sabato e domenica) verranno calcolati ed accreditati il lunedì successivo I premi settimanali verranno accreditati in bonus e dovranno essere rigiocati almeno una volta per poter essere prelevabili Ai fini promozionali non verranno conteggiate le scommesse piazzate interamente o parzialmente con fondi bonus Betclic si riserva di sospendere la promozione in qualsiasi momento Betclic si riserva il diritto di escludere dalla promozione qualsiasi cliente che porrà in essere atteggiamenti tesi all'esclusivo abuso della meccanica promozionale
Potremmo sfruttarla per la cash race e prendere qualche euro bonus. Anche se tocca vedere bene le quote per non andare a perderci...
-
giocata oggi per la prima volta questo tipo di live tennis su sisal da 167 €.
Se posso dare un consiglio: chi è alle prime armi (io uso njnjabet da febbraio), si tenga alla larga....le probabilità di andare in negativo sono molto alte....
personalmente sono riuscito a strappare un + 14 €, ma bisogna giocare di intuito....ed il capitale in gioco è alto....si rischia di perdere una settimana di guadagni....
-
Questo post è eliminato! -
Ho azzardato staff contro berdych, ho bancato prematch staff a 6 adesso attenderò L inizio del match e spero di puntare staff a 6 (adesso sta a 5) per un guadagno di circa 20 euro. Se i pronostici verranno confermati avrò il guadagno altrimenti mi tufferò in un bagno di sangue, speriamo bene. (In ogni caso tenterò di salvarmi il [censored] subito tramite il cash out)
-
@Dado93Giu mmm benvenuto di un .com?! Potresti darmi qualche info in più?
-
@sbrek http://www.betrallysito.com
Si sfrutta facile e in giro ho letto che è un sito che paga preciso e puntuale. Nel dubbio comunque ci ho perso tutto ahahah
-
@Dado93Giu Direi che merita una guida questo sito @Claudio-NinjaBet
-
@pokermagalli per scelta non inseriamo siti non aams
-
@Dado93Giu non sembra male, ma ha un rollover di 6x il bonus. Non è poco.
-
@psicomind Devi considerare che poi dovrai pagare le tasse su queste vincite. Magari te la giochi a quota alta e perdi subito ma, se malauguratamente vinci, poi sono dolori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet