[30 Maggio - 11 Giugno] Sisal • rimborso 50€x2 settimane su Roland Garros
-
@psicomind Devi considerare che poi dovrai pagare le tasse su queste vincite. Magari te la giochi a quota alta e perdi subito ma, se malauguratamente vinci, poi sono dolori
-
@Eldiablo333 ma come fai a pagare le tasse? A chi ti devi rivolgere?
-
Riporto quanto ho trovato da internet, anche perchè non sono esperto in materia fiscale
L’articolo 11 della legge 212 del 27 luglio 2010 dice che, se la somma di vincite ottenute in un periodo d’imposta (dal 1° gennaio al 31 dicembre 2010) supera i 10.000 Euro, bisogna sommare l’intera vincita al reddito e pagare le tasse anche su di essa con l’aliquota minima del 23%.
Le somme guadagnate partecipando alle scommesse sportive in questo caso rientrano nella categoria dei redditi diversi art. 6 TUIR e sono tassati per l’intero ammontare. Le vincite devono essere riportate nel riquadro RL del modello Unico, e più precisamente, al rigo 15. Non si tiene conto in deduzione delle spese investite nelle giocate.
-
@Eldiablo333 stiamo parlando sempre di siti .com o anche .it
-
@sbrek Credo si riferisca a tutti i siti non aams, anche .it
-
Solo siti non AAMS, scusate se interrompo ma qualcuno esperto di tennis mi può dire quando sono le dannate pause? ho atteso la pausa fra 1o e 2o, ho bancato e nulla , nei 5 secondi necessari per puntare batte lo sfavorito su cui ho bancato fa punto in battuta, segna inesorabilmente altri punti e mi ritrovo con guadagno da +5 a -30. Maledizzione
-
Estratto da termini e condizioni di Betrally...
Betrally si riserva il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi scommessa o parte di una scommessa prima dell’inizio dell’evento sportivo e di annullare le scommesse ambigue, senza fornire alcuna giustificazione.Senza garanzie AAMS questi fanno ciò che vogliono. Voglio dire... hanno licenza delle Antille olandesi
-
In effetti oltre a fare una cosa "illegale" ci sarebbe pure il rischio di non venir pagati, e noi ci lamentiamo di eurobet
-
Urca, le quote variano a velocità pazzesca. Comunque dato che il bonus è del 30% potrei anche puntare un importo minore come 30€ e mettere come importo bonus 9€?
-
@scofield119 sì ma poi non puoi più scommettere il resto perchè potresti avere esiti opposti e non avere perdite.
-
@sbrek esatto... Quindi è bene andarci coi piedi di piombo. Giocare su partite di cartello, cercare di perdere per sbloccare la benvenuto e poi sparire.
Fare anche le ricorrenti sarebbe davvero troppo rischioso
-
Mi è stato confermato dalla chat che posso utilizzare il saldo bonus quindi userei i 20 euro del precendente rimborso per fare questa e i 50 euro eventuali per fare quella della settimana prossima.
A voi risulta così? -
scusate, non ho proprio capito cosa devo inserire nel calcolatore. Quelle testa a testa di sisal? o quelle relative alla vittoria di un giocatore, quindi ad esempio puntata e bancata su Lorenzi?
-
mi è andata bene, 9 € di guadagno ma niente bonus.
-
@cicciobello puntare e bancare sullo stesso giocatore. fai attenzione alle quote che cambiano velocemente.
-
@Sandro purtroppo ho perso speranza nell'affidabilità della chat... io l'ho scommesso a parte.
-
Questo post è eliminato! -
Sisal mi pare consideri i soldi bonus come saldo reale, almeno lo spero dato che ho scommesso con soldi bonus, come vi dicevo io ho applicato questa strategia.
La partita berdych-stuff dove berdych era nettamente favorito sull avversario e ha rispetto il pronostico, ho bancato stuff a quota 6 prematch mentre la puntata era a quota 5, dopo l'inizio del match berdych parte bene e la quota di stuff sale fino a 6.50 momento in cui ho deciso di puntare (meno di 167 ovviamente) e insaccarmi un bel +35 netti.
Un metodo forse un po' troppo rischioso per considerarlo mb -
@sbrek è rischioso. e potresti applicarlo anche senza bonus.
-
@Claudio-NinjaBet si ho fatto i conti senza bonus e prenderei 10-12 euro meno ma comunque andrei sopra dato che la puntata e più alta della bancata. Comunque cerco di prendere la partita perfetta, quella che non dovrebbe tradire il pronostico, è rischioso però lo faccio pochissime volte, diciamo che fin quando non prendo la batosta non la smetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet