[30 Maggio - 11 Giugno] Sisal • rimborso 50€x2 settimane su Roland Garros
-
@vagabondo Si esatto, erano donne. Cambia qualcosa?
-
Ragazzi sto dando una occhiata a questa ricorrente per allenarmi (compilo rapido il calcolatore HAHAHA). Sto tenendo d'occhio una partita e le quote cambiano molto velocemente, però si muovono all'interno di un certo intervallo (tra 2.90 e 3.30 sia su betfair che su sisal).
Visto che è impossibile compilare il calcolatore, puntare e bancare live in un istante senza far cambiare le quote, sarebbe una cavolata puntare live quando la quota è al suo "massimo" e bancare live appena scende? Non è necessario aspettare stravolgimenti della partita, con le cifre in gioco bastano pochi centesimi di quota per aumentare anche di 7-8 euro il profitto.. Più che altro mi chiedo quanto sia il rischio.. perchè a differenza delle partite di calcio mi sembra che le quote del tennis siano più prevedibili: se un giocatore sta vincendo/perdendo di 3 al primo set, le quote si spostano velocemente ma non si stravolgono più di tanto, ed essendo partite lunghe si ha tutto il tempo di aspettare la bancata propizia..P.S Mentre ho scritto questo post, se avessi puntato a 2.94 (ma senza bancare a 3.05) ora potrei bancare a 2.82 e avere un guadagno di 32
P.P.S poi c'è un'altra cosa che non capisco.. Puntare 1 su betfair, e bancare 2 su betfair, non è fare la stessa giocata? Come mai le quote sono così diverse? (es punto 1 a 2.88, banco 2 a 1.53)
Ho ipotizzato sia per via del mercato exchange, però non ne capisco le dinamiche.. Teoricamente non dovrebbero allinearsi? -
@Mandorla in teoria è uguale ma le quote sono diverse perché con una punti e con l'altra banchi, però a livello di guadagno se ci ragioni un attimo è lo stesso
Nel tuo caso
Punti 10 su 1 a 2.88 guadagno 18 con perdita 10
Banchi 18 a 1.53 vinci 18 perdi circa 10
Tendenzialmente la bancata conviene sempre di più rispetto a puntare l'opposto
-
@GεηιοⲬ che stupido! Ho dimenticato che per la bancata sei tu a fissare la vincita.. Grazie!
E per la questione del live? -
@Mandorla ti riferisci al fatto di puntare prima quando la quota è al suo massimo?
Purtroppo non c'è un metodo certo, perché nessuno ti da la garanzia che quella quota scenda, magari la punti a 2.5 pensando che non salga e poi comincia a farlo perché il giocatore perde colpi ripetutamente e a quel punto cominci a prendere la motosega direzione Parigi con cattive intenzioni -
@GεηιοⲬ premetto che odio le live sul tennis, stavolta ho fatto qualcosa di simile a quanto suggerito anche da @Mandorla e sono riuscito prima a bancare a 2.68 e poi a puntare a 3.2 con un guadagno netto di bancata (quando riceverò il bonus da 50) di 43 euro , e se avessi vinto di puntata avrei fatto 83. Ammetto che il rischio c'è, ma in caso avevo pensato di puntare per chiudere cercando di andare a 0 o al massimo perdendo poco.
-
@ninjagio bel colpo! Come ragionamento non è sbagliato, però quando ci sono cifre grosse in ballo io vado sempre con i piedi di piombo
-
Come la vede questa strategia?
Partita:
04/06/2017 ore 11.00 Bautista-Agut, Roberto - Nadal, Rafael
Al momento Nadal è quotato 1.05 @Sisal -- e lo si può bancare 1.06 @Betfair
Supponiamo che io lo banchi subito.
In LIVE, puntando su Nadal, lo scenario peggiore dovrebbe essere che lo si possa puntare a 1.01 (Profitto: -5.38) oppure che non lo si riesca proprio a puntare (allora in questo caso si perderebbe la responsabilità della bancata (Profitto: -7.05)); nel resto dei casi, la speranza è che le quotazioni iniziali di Nadal salgano un pelo per potere realizzare un profitto positivo: es. potrebbe partire bene Bautista e se le quotazioni arrivano "solo" a 1.20, allora il profitto = +24.45
In generale, mi sembra che i rischi di perdita siano abbastanza limitati -
il bonus della prima settimana si può fare ancora oggi? oppure già oggi vale come seconda settimana?
-
@CryptoBet con il rimborso le quote piu sono alte e meglio è, in questo caso andresti pari riguardo alla promozione, il profitto che fai lo potresti fare anche senza il bonus
-
In questo momento ci sono dei match live che sono sospesi. Qualora siano ancora considerati come live sarebbe ottimo scommettere in sicurezza! Ho puntato isner a 2.8 e bancato a 2.78. Ma per un'altra promozione dove vale anche prematch, quindi non so se è considerata live
-
@Fabiossi oggi finisce la prima settimana
-
Fatta poco fa con un guadagno di 25 euro, non male per la mia prima live sul tennis XD
-
ma a qualcuno è arrivato il bonus relativo alla settimana 1? o accreditano tutto eventualmente a fine torneo?
-
@l3on il bonus della scorsa settimana arriverà entro domani, così era scritto nei T&C
-
Ciao scusate, ma per la seconda settimana è valida l'iscrizione fatta già in precedenza per la prima? Ho provato ad iscrivermi ma non posso in quanto risulto già iscritto (avevo aderito settimana scorsa in effetti...). Grazie
-
@10marco si, l'iscrizione è sempre la stessa. Se l'hai fatta la settimana scorsa non serve rifarla.
-
@Dado93Giu grazie mille!
-
il bonus della prima settimana arriva a breve o dopo la fine della promozione?
-
@ninjulio hanno scritto il 6 giugno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet