[30 Maggio - 11 Giugno] Sisal • rimborso 50€x2 settimane su Roland Garros
-
Ciao scusate, ma per la seconda settimana è valida l'iscrizione fatta già in precedenza per la prima? Ho provato ad iscrivermi ma non posso in quanto risulto già iscritto (avevo aderito settimana scorsa in effetti...). Grazie
-
@10marco si, l'iscrizione è sempre la stessa. Se l'hai fatta la settimana scorsa non serve rifarla.
-
@Dado93Giu grazie mille!
-
il bonus della prima settimana arriva a breve o dopo la fine della promozione?
-
@ninjulio hanno scritto il 6 giugno
-
Per caso sapete se per la puntata della seconda settimana è possibile usare il bonus?
-
@mickful l'assistenza in chat aveva detto di sì, ma non abbiamo ancora verificato che sia vero. purtroppo l'assistenza sisal non è molto affidabile.
-
il bonus da 50 invece volendolo sbloccare, ha una quota minima?
-
Ragazzi ma voi avete ricevuto 50 di bonus?? A me ne hanno accreditato 46 e 80
-
@sbrek io 50, @Claudio-NinjaBet allora suggerisci di giocare i 50 bonus normalmente?
-
@fintone il bonus non ha quota minima
-
@sbrek hai perso 167? o 156? perchè 46.8 deriva da una puntata persa di 156
-
@luigi purtroppo sì perchè non sono certo che lo considerino per la qualificante
-
Io oggi ho chiesto in chat e mi hanno risposto che lo considerano qualificante, però non so se fidarmi o meno...
-
@Claudio-NinjaBet hai risolto ogni mio dubbio, ho puntato meno perché la quota è salita però non ho pensato che puntando meno avrei avuto meno bonus comunque sia alla fine ho guadagnato lo stesso
-
dico addio ufficialmente al tennis live, ancora una volta quando punto, il tempo di bancare anche in pausa e non viene accettata la bancata e ovviamente subito dopo perde la favorita, risultato, perdita.
-
In chat mi hanno riferito che non sono considerate valide le scommesse fatte con fondi bonus per questa promozione.
-
Ma che rottura, a me hanno detto due volte, dopo aver "controllato", che sono validi
-
@Enrico l'ho detto di non fidarti....
-
@Claudio-NinjaBet ma è vero che le qualificanti effettuate con saldo bonus parziale non valgono per il raggiungimento del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet