[non sfruttabile] Stanleybet - 50 euro slot (wag35x)
-
Ho provato pure io a monetizzare su Klondike Fever.
Credo sarebbe più facile prendere una nave, andare in Klondike, affittare un piccone e una lanterna e mettermi a cercare un filone d'oro. -
Io avendo superato il wag ho appurato che il bonus si puo usare per le scommesse sportive ,quindi almeno +80
-
Una domanda: ma come si da a superare un wag x35? Sicuramente non usando la tecnica base. Usi qualche montante?
-
@rexmind1 Si usa solo la chiappa, non esiste nessuna strategia certa per sbancare le slot. Solo tanta fortuna!
-
@rexmind1 ho abbandonato la tattica del puntata minime ,puntando 2.5 euro, ho avuto molta fortuna all inizio con vincite di 100/50 euro a botta
-
@gluca93 ma una volta concluso il wagering compare un messaggio? Altrimenti come hai fatto a vedere di aver concluso? C'è un modo per capire dove si è arrivati e quanto manca?
-
perso tutto...
-
Anche io ho perso tutto!!! Andrà meglio la prossima volta...
-
Per curiosità... ma il bonus come si prende in klondike?
-
Avevo un rollover di 2800 €
Ho iniziato a puntare 2.50 e poi gradualmente fino a 12,5 e sono arrivato a 500€ puntando da 12.50 sperando nel botto..ma nada, perso tutto! -
@ptcsite80 No non compare nessun messaggio ,ho fatto 92*35, e avevo 3220 euro da rigiocare, ho diviso per 2,5 e avevo 1288 giri da fare, e tenevo il conto con una calcolatrice
-
Nonostante il wagering, ho fatto un profitto di circa 30 euro. Non c'è bisogno di tenere conto con la calcoaltrice. Basta uscire dalla slot e rientrare, cliccare sull'informativa del bonus e vi dirà la percentuale di sblocco. Visto il wagering, è quasi impossibile sfruttarla, però vi do un consiglio. Dopo aver sbloccato i 20 giri, portate la slot a 5 euro e giocate. Se superate le 200 o 300 euro, mettetela in automatico a stake bassi. Altrimenti, pazienza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet