Rgpd - nuova politica privacy
-
Buongiorno ninja,
Stanno arrivando anche a voi da parte dei Book delle email dove vi informano che sta cambiando il modo come gestiscono la nostra privacy ?
Devo dire la sincera verità sono un po' preoccupato perché cmq la tecnica del ninja si basa sul mimetizzarsi e nasconder e queste modifiche qualcuno sa cosa comportano o qualcuno è già al corrente di cosa prevedono e quali saranno le modifiche per i giocatori ?
Sperando di aiutare un po tt con questo post cerchiamo di raccogliere quante più informazioni utili -
E' solo passata una nuova legge e loro hanno dovuto aggiornare i termini e le condizioni per la privacy, né più né meno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Grazie mille, già me vedevo le manette ai polsi
-
io vorrei chiedere una cosa: ho l'account limitato 1 anno e mezzo fa ormai da eurobet, in quell'occasione io chiusi il conto.
oggi pomeriggio ho fatto una capatina in chat per vedere se ero ancora nei loro pensieri e ne ho avuto conferma. Ancora schedato, ancora limitato per tutto, bonus, priority club.
La mia domanda è: non è possibile rivolgersi al responsabile della privacy di eurobet e chiedere la cancellazione dei miei dati? se non sono più cliente non vedo perchè debbano tenere memoria dei miei dati personali.
In chat e al telefono mi hanno negato questo contatto del responsabile della privacy e credo che ogni richiesta andrà fatta via PEC perlomeno.Vorrei chiedere cosa ne pensate di questo mio pensiero?
Nella stessa situazione ho SNAI dove mi sono iscritto circa 10 anni fa..ci giocai 50 euro e il conto decadde per inattività. Ora, essendo già "schedato"non mi danno più la benvenuto.
-
@pelaccia puoi mandare una mail ma ti diranno che i dati (scommesse effettuate, ecc..) non possono essere cancellati perché devono mantenerli per tot tempo per Legge (in caso di controlli fiscali o altro)
-
quindi questa strada non è percorribile?
in fondo tutte le nostre giocate sono già registrate elettronicamente nel sito dell'agenzia dell'entrate, non credo che debbano mantenerle anche i bookmaker.
Questa tua risposta del dover mantenere le scommesse per legge è una supposizione o "esperienza vissuta"?
Fosse poi solo un mantenimento delle scommesse...qui mantengono lo status di indesiderato...che è molto diverso...
grazie cmq -
@pelaccia si tratta di esperienza vissuta, proprio con Eurobet. Comunque prova anche tu a mandare la mail, non costa nulla
-
le hai provate tutte...
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet