[10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open
-
Attenzione c'e' un errore sulle date ( totalmente ininfluente ) : maggio e non aprile
-
@mr-blonde Ci ho provato
Qualche buon RF? -
Qualcuno ha trovato qualche quota interessante?
-
Valgono anche le LIVE?
-
@gianfry7 si
-
Io non capisco c’è gente qui che ha scritto più di 3 ore fa ed io ora ho ricevuto la notifica??
-
@tsunamimario beh se non frequenti il forum
-
@robertmclngn sono spesso collegato sul sito ninjabet e nella pagine ricorrenze non ancora risultava fino a poco
-
Tuttavia qualche buon rf per questa sera?
-
@tsunamimario ha detto in [10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open:
Tuttavia qualche buon rf per questa sera?
olio di gomito e ricerca manuale
-
@tartaninja se la partita termina stasera non devo ricalcolare per la promo classica di domani, giusto?
-
quindi mi basta giocare anche una sola partita di domani>?
-
@tsunamimario facciamo il possibile per caricare le istruzioni al più presto, ma può capitare che tra la segnalazione della promozione del forum e il caricamento della guida passi del tempo. sono passate un paio d'ore o poco più, non 4 giorni
-
Il meglio attualmente mi sembra Edmund, Kyle - Shapovalov, Denis, che da RF 21%... domanda per qualcuno più esperto, conviene aspettare domani?
-
Ho tirato fuori circa 4 €, sicuramente ci sarà qualcuno che farà di meglio... l'unico lato positivo è che probabilmente andrò a rimborso quindi non ho vincite all'attivo per la promo di domani sempre da fare in RF, e sempre che ci sia
-
@allyourbases io su quella partita ho fatto punta-punta
Sisal 2 2.80
Betfair exchange 1 1.5 con rf del 42% -
@robertmclngn ha detto in [10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open:
@tartaninja se la partita termina stasera non devo ricalcolare per la promo classica di domani, giusto?
yes
-
@mazzo scusami ma come hai fatto?
-
@mazzo volevi scrivere betfair sportbook?
-
@mazzo è un punta - punta sullo sportbook non su exchange credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet