Consigli nuovo Ninja
-
Ragazzi sono iscritto a ninjabet da pochissimo, oggi ho sfruttato il mio primo bonus benvenuto con better, e credo di essere intorno ai +9€ come viene suggerito nella guida insomma. Da quando ne ho sentito parlare ho iniziato a fare tanti calcoli e mi sono trovato a pensare come mai nessuno gestisce magari più di un conto, vi faccio un esempio, io ho una paypal e con la mia paypal faccio tutti i depositi e i prelievi in modo da guadagnare 4/500€ al mese con il matched betting. Se mio padre mi chiede di fare questo lavoro con il matched betting per lui, io guadagnerei in un mese intorno agli 800/1000€ giusto? È davvero possibile guadagnare queste cifre gestendo vari account e varie carte di credito intestate magari a familiari o amici?
-
@Volpe1998 dai un'occhiata a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40/creare-più-account-sui-siti-di-scommesse/54
-
@Volpe1998 amici si, familiari non tanto perchè i bonus sono uno per ogni nucleo famigliare.
-
Familiari si intendono persone che vivono sotto il tuo stesso tetto giusto? Perché mio padre essendo separato da mia madre ha un indirizzo diverso. Per questo ho scelto lui nel mio esempio, ma non so
Grazie claudio ho letto tutta la discussione ma ho ancora tanti dubbi -
diciamo che aumenta di molto il grado di difficoltà. finchè sei te te la puoi cavare alla grande, se devi gestire un altro account e non vuoi rischiare, dovrebbe avere un indirizzo diverso dal tuo, usare un dispositivo (pc e cell) diverso dal tuo e una connessione ad internet diversa dalla tua, oltre ai vari documenti e metodi di pagamento.
senza contare che se ci sono complicazioni per alcune cose (richiesta di estratti conto, prove di residenza cartacee, bonifici domiciliati ecc, sarebbe sempre il tuo amico a doversi mobilitare, anche in caso di problemi tecnici con la carta di credito o paypal) -
La cosa che mi incuriosisce tanto è che con questa cosa anche se un tantino complicata con un po di impegno si può tirare su un vero e proprio stipendio, che al giorno d'oggi non è una cosa tanto semplice. Lavorando magari solo 4/5 ore al giorno, il matched betting può essere un alternativa al lavoro?
Ps: sono comunque un ragazzo di 19 anni non devo portare avanti una famiglia o cose così, ma mi incuriosisce tanto questa cosa -
@Volpe1998 no purtroppo il reddito da matched betting è estremamente limitato dalle promozioni, con un'oretta al giorno puoi puntare tranquillamente a 4-500 euro al mese, ma se ce ne passassi 10 faresti gli stessi soldi a meno che non si considerino i controversi multiaccount. Qualche tempo fa una promozione sfruttabile senza limiti ha permesso a diverse persone con un notevole impegno economico di superare i 1500, ma ahimè i tempi di Quigioco sono finiti
-
@Volpe1998 mah alternativa non credo, piuttosto lo vedrei come un modo per arrotondare lo stipendio, o per per togliersi qualche sfizio Purtroppo non andrà avanti all'infinito, il rischio di essere bloccati dai bookmaker è sempre dietro l'angolo!
-
@NinJigi Ho letto che in Inghilterra lo usano già da anni e alla fine potrebbe essere una cosa che non nuoce tantissimo ai bookmaker visto che non ci perdono sempre. Ora io parlo da neofita e non conosco ancora tutte le meccaniche, sono anche tanto fomentato forse ma non so la vedo come una cosa che ti può aprire tante porte quando sei senza un soldo, magari aguzzando l'ingegno
-
@Volpe1998 in realtà dovresti avere una buona base per poter fare matched betting così, se parti senza un soldo è impossibile. Se vuoi fare matched betting per te, per i tuoi familiari e i tuoi amici dovresti avere 3-4 mila euro per partire a razzo
-
@sbrek Ecco questo è un altro punto che ancora non ho ben capito, quanto devo investire questo mese per guadagnare 4/500€?
-
@Volpe1998 Vero, però purtroppo se un bookmaker se ne accorge ti blocca senza pietà Esistono precauzioni, però capisci bene che non puoi vivere con la speranza di farla sempre franca! Comunque un minimo investimento iniziale serve, minimo sindacale direi 150-200€ ma credimi vai davvero molto a rilento ( per capirci: fai un bonus benvenuto alla volta ). Considera che i soldi che guadagni puoi reinvestirli per fare altri bonus ecc
-
@Volpe1998 dipende da quanto vuoi andare veloce, per farti capire, con una bella somma in un mese potresti finire quasi tutte le benvenuto, poi puoi anche partire da 10 euro, a mio avviso la somma giusta per andare moderatamente avanti sono 300 euro
-
@Davide ciao cosa intendi esattamente per "richiesta di estratto conto" e per "prova di residenza" ?
Nel primo caso se si usa paypal la richiesta potrebbe essere un estratto conto paypal ? O si intende un estratto conto bancario ?
Nel caso invece di prova di residenza cosa può essere richiesto esattamente ? E' sufficiente la bolletta di una utenza ( ENEL , Telecom etc .... ) intestata ? E nel caso basterebbe l' invio del pdf via emali o via fax o servirebbe l' invio dell' originale cartaceo via posta ordinaria ?
O serve proprio altro ( tipo certificato di residenza ) ?
Grazie -
@Barcollo capita sui bookmakers che non accettano paypal di solito, quando depositi/prelievi con carta di credito, spesso chiedono una foto della carta di credito.
Con stanleybet e unibet in più ho dovuto mandare un estratto conto della carta di credito dove si evidenziava il deposito perso il bookmaker.
Unibet poi si è piantata contro e ha richiesto la famosa prova di residenza. I pdf non li ha accettati (cmq sempre via mail) e quindi non avendo bollette cartacee son dovuto andare in comune a fare il certificato, se si è fortunati accettano di fartelo in carta semplice. Ma essendo un documento non destinato alle pubbliche amministrazioni a me hanno voluto farlo in carta bollata (16€ e vale solo 6 mesi...) -
@Davide chiarissimo grazie 1000
-
@NinJigi Perchè non andrà avanti secondo te? In fondo mi pare che la cosa sia perfettamente legale
-
@catwoman15 si ok è legale, però i boomaker non sono felici se gli "rubi" soldi! C'è sempre il rischio che ti scoprano e ti blocchino i bonus
-
@NinJigi a tutti gli effetti non è che "rubiamo" i soldi ai book; tendenzialmente si vincerà sui book (e lì loro perdono) o si perderà sui book (e lì loro guadagnano). La differenza è che quando perdiamo con loro noi vinciamo su Betfair (che a sua volta ci guadagna il 5%); se vuoi alla lunga "sottraiamo" liquidità ai book e ci rifacciamo sui giocatori più dissennati (su Betfair) o sui bonus dei book.
Penso che alla fine non ci perdono sicuramente i book né tantomeno noi. Credo che perda lo scommettitore medio...PF
-
@Phileas-Fogg Non penso esista spiegazione migliore! Ad ogni modo se uno usa un book solo per fare scommesse qualificanti penso che il gubbing sia solo questione di tempo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet