Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Ninjamoms esatto
-
@Anonymous perfetto grazie, allora mi apro un conto paypal online, ma quale carta poi devo associarci?
-
@Shankz la carta con la quale volevi depositare
-
@Anonymous si ho contattato l'assistenza gli ho inviato fronte e retro della carta d'identità e mi hanno mandato una mail dicendomi che è stata accettata e che avrei potuto depositare solo che quando vado a fare la registrazione per il deposito alla fine mi dice errore 1303 non permettendomi di mettere soldi sul conto, non so veramente più cosa fare, anche con better non mi fa registrare sono molto avvilito
-
Qualcuno ha info sul bonus evento del giorno ? Se io uso il bonus e poi banco ? É mínimo 10 euro a 1.50 . É si può vincere un bonus da un euro a mille euro ma non ho capito se solamente se è vincente o basta la scommessa . In ogni caso non andrei a perdere ..
-
@Chomp96 Giuuustoo il salva bollaa.. non ci avevo pensato, ora si spiega tutto
-
Io sto andando in panico .. credo che stamane ho sbagliato ho messo come
Risultato L esito finale ma nel guardare nel calcolatore non la trovo se non under overinfatti ho controllato e la giocata esito finale non c e. per errore ho guardato su better.
dite che è e comunque valida? inserendo le quote con normale e bonus il guadagno è sempre 9,24 -
@Ninjamoms ti riferisci alla benvenuto o alla promozione che c'è tra le missioni?
-
@Anonymous missioni event of day
-
@Ninjamoms utilizza allora questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13731/betstars-missione-del-giorno-2-7-manchester-juve
-
ok ci guardo subito grazie. riguardo al resto se non ho puntato giusto devo annullare tutto ?nel senso sul calcolatore c e punta goal e banca invece io ho fato esito finale ad esempio man utd e banca man utd
-
Questo post è eliminato! -
@Ninjamoms non capisco perché tu abbia puntato su Lottomatica invece di puntare su betstars. La promozione a cui ti riferisci è di betstars
-
perdonami quelle sono con il bonus di benvenuto better volevo solo capire se anche se ho segnato male gli esiti il sistema funziona comunque o no ?
-
Questo post è eliminato! -
@Ninjamoms perdonami, ma ti invito a commentare direttamente nelle discussioni corrette, altrimenti si crea confusione
se hai puntato su better allora commenta sulla discussione per la promo di better
-
@Anonymous no forse mi sono spiegata male , ho inserito le immagine per sbaglio di better, io sto parlando di betstars in questo momento e del funzionamento in generale.
se ho puntato esito finale 1 su betstars e bancato betfair, poi uso il bonus ,che per il momento non è ancora arrivato, per puntare e bancare una nuova scommessa.. anche se non ho seguito alla lettera l indicazione del calcolatore di puntare sul goal ma ho puntato sull esito finale, con le corrette quote ,questo sistema funziona lo stesso? -
@Ninjamoms sì, certo, l'importante è che punti e banchi sempre lo stesso esito
-
Con il cellulare dove si vede il dettaglio del saldo, per capire se non ci sono più bonus attivi e quindi per sapere se si può prelevare o meno?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet