Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@gioba88 è stato deciso di toglierla in quanto non è profittevole/rischiosa
-
@JustD4N2000 riprova a prelevare, anche un'altro utente ha avuto lo stesso problema e ha risolto così, prima di fare questo tentativo puoi anche andare in chat a chiedere spiegazioni
-
@Chomp96 quindi sfrutto solo il bonus dei 10€ e abbandono?
-
@gioba88 si, per betstars sfrutta solo il bonus proposto da questa guida
-
la quota betstar per prendere il bonus deve essere di 2
-
@Kimberly-13 è una domanda o un'affermazione? se è una domanda la risposta è si, come da guida, la prima giocata dovrai farla a quota minima 2
-
ok ma ancora non mi e stato addebitato da ieri o fatto la giocata devo attendere grazie
-
@Kimberly-13 si, devi attendere che passino 36 ore dalla conclusione della prima scommessa
-
ok grazie
-
poi faccio punto e banco a quota qualsiasi
-
@Kimberly-13 si, il bonus puoi giocarlo a qualunque quota
-
ma per prendere il bonus di betstar la prima scommessa a q.2 punto solo giusto?
-
@Kimberly-13 come da guida devi fare la prima scommessa con il tuo saldo depositato a quota minima 2, ovviamente devi anche bancarla
-
ok punto e banco per ricevere il bonus e una volta ricevuto il bonus lo rifaccio di nuovo giusto? grazie
-
@Kimberly-13 esatto, come da istruzioni
-
grazi mille
-
salve, ho fatto la prima parte e ora ho 32+10 di bonus =42
per effettuare la seconda scommessa da 10 come faccio a capire che i 10 giocati siano soldi bonus? -
@Hamza1197 viene giocato in automatico prima il bonus al momento della scommessa
-
salve scusate ma perché nell'oddmatcher non è presente betsars? nessun risultato dice....
-
@guido69 perchè betstars è in manutenzione. Non possiamo prendere le quote dal sito se il sito di betstars non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet