Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Giammy98 quei bonus della seconda guida arriveranno il quarto e il quinto giorno dalla registrazione, se non sei ancora arrivato a quei giorni non ti sarà stato ancora accreditato, l'accredito lo puoi controllare in account->cassa->altro-cronologia transazioni
-
@Chomp96 Mi sono registrato 4 giorni fa, quindi è lo stesso bonus? (domani di regola mi dovrebbero arrivare gli altri quindici dati dalla promo "quaranta")
-
@Giammy98 se vai nella sezione che ti ho detto allora dovresti vedere 2 accrediti di 10€, quello della prima fase e il primo della seconda fase
-
@Chomp96 visualizzo 10 euro a cui si riferisce al deposito PayPal visto che c'è il mio account all'interno e 10 dati dalla dicitura "ADMCASADJ". Entrambi da 10 ed entrambi in verde
-
@deniell Devi scaricare il software di PokerStars dal sito, poi andare su Strumenti > Le mie partite e ticket per visualizzare i ticket disponibili.
I Sit&Go sono tornei veloci a 3 giocatori, con un montepremi variabile (da 2 euro a salire). Se conosci le regole del Texas Hold'em conviene sfruttarli, non rischi nulla e con 15 ticket totali qualcosa vinci di sicuro
-
Scusate io ho caricato 10 scommesso su una quota sopra il 2 e bancato normale 10 euro...ma ora non ho capito bene che bonus ho... dovrebbero darmi 10 euro di bonus no? Ed io devo rifare la stessa cosa solo con il bonus
-
@edoardobolletta devi attendere 36 ore dal termine della partita per ricevere il bonus. una volta ricevuto potrai scommetterlo come spiegato
-
@Anonymous perfetto... intanto però ho i bonus del poker? E devo scaricare la app
-
@edoardobolletta a quali bonus fai riferimento?
-
Nella chat live di betstars mi hanno detto testuali parole.
Si ricevono 15 ticket spin e go e 25 euro cash. Tutto questo ripartito in 5 giorni -
@edoardobolletta ok, quelli sono bonus aggiuntivi che trovi in questa guida: https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
@Anonymous a ok devo essere premium grazie
-
Scusate l'ignoranza ho caricato i soldi su bet stars tramite mastercard, ovviamente ho sbagliato. L'importo minimo di prelievo è 95 euro. Eventualmente se faccio un versamento con paypal posso ritirare la somma precedente?
-
ho un piccolo dubbio. ho iniziato la seconda offerta del betstars. solo che ho fatto la mia prima scomessa prima di inviare i miei documenti per la verifica dell'account. ora li ho inviati e mi hanno detto che l'account è verificato. sono passate circa 24 ore dalla fine della scomessa e non mi è ancora arrivato il bonus. è normale?
-
@Ninoambrogio chiedi in assistenza se puoifarlo, altrimenti fai un punta banca ad una quota che ti permetta di arrivare a 95€ su betstars in caso di vincita, e se invece perdi sposti il saldo su betfair con la bancata
-
@marian913 si, possono passare fino a 36 ore
-
@Chomp96 Ok grazie
-
ciao a tutti, mi sembra di ricordare che ho letto che betstars non accetta depositi e prelievi con posta pay... ricordo male? grazie in anticipo
-
Questo post è eliminato! -
@trinitaninja per svolgere questi bonus devi leggere la guida della fase 2: https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet