Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ho fatto la ricarica col codice quaranta ho fatto la giocata come mi diceva il video a quota 2 e ho vinto sul book, ma ho solo i 22.50 vinti. senza bonus. perche?
-
@NinoFor Devi aspettare probabilmente domani avrai già il bonus accreditato.
-
ciao ragazzi ho fatto il primo deposito su betstars e ho piazzato la prima scomessa di 10 euro a quota 2.15 dal termine della partita sono passate di più di 36 ore e ancora non mi è stato accreditato nulla apparte i 10+15 dopo 4 e 5 giorno dalla registrazione … come mai mi sapete dare una rispostata ? grazie
-
Buongiorno ragazzi, sono entrato ieri in questo gruppo e ho fatto il primo passaggio con Betstars.
Ho vinto la puntata e perso la bancata. I soldi quindi sono ancora su Betstars. Se ho capito bene la logica è comunque quella di trasferirli su betfair , giusto?
Quando capita così, cosa bisogna fare nella scommessa successiva, puntare tutto il ricavato?
Al momento con il primo versamento di 10 € sono arrivato ad un saldo di 24 €, il bonus poi lo vedrò nelle prossime 36 ore…
Come procedo? -
@scogna13 sicuro non ti sia stato accreditato? attualmente quanto saldo hai sul conto e hai vinto o no la scommessa a quota 2,15?
-
@alevp quando vinci sul bookmaker semplicemente preleverai da esso, non è necessario giocare finchè non vinci la bancata, altrimenti avresti solo delle piccole perdite dovute a questa operazione che non sono necessarie
-
@Chomp96 ok! Grazie mille.
Ascolta quindi ora aspetto il bonus e scommetto quello poi prelevo quello che c’è da prelevare, oppure la promo su Betstars continua? (Io all’iscrizione ho usato la promo “quaranta”). -
@alevp la promozione di betstars prevede anche una seconda fase https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
@Chomp96 devo aspettare l’accredito del primo bonus e scommetterlo di nuovo prima di passare alla seconda fase giusto?
-
@alevp giusto
-
@Chomp96 ad oggi sulla cronologia delle transazioni mi è stato accreditato solo i bonus del quarto e il giorno dalla registrazione ovvero 10+15 . La quota 2.15 lo vinta .
-
@scogna13 molto strano, allora prova a contattarli in chat, andando su account->guida->chat live
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 grazie. Gentilissimo.
-
Buongiorno. Ma betstars è uguale a PokerStars? Io anni fa avevo un account su PokerStars ma forse lo hanno anche disattivato. Cmq mi sono inscritto col codice quaranta a betstars mi tocca il bonus di benvenuto? Io la scommessa l ho vinta ieri sera ma ancora nulla. C è un modo per vedere se mi tocca o no? Se vado in missioni mi da attiva quella delle 30 euro per tre volte entro 90 giorni
-
@NinoFor puoi solo attendere, in questi casi però spesso non lo danno, se domani non lo ricevi prova a contattarli andando su account->guida->chat e chiedere spiegazioni
-
Buongiorno Ninja, ho una situazione un po particolare con questo book e chiedo consigli:
avevo lasciato in sospeso questo bonus in quanto seguendo la procedura dal sito per la verifica account mi dava un errore, io credo per via di un vecchio conto pokerstars ormai inattivo. Ho fatto lo gnorri, scritto al supporto senza menzionare la cosa, e loro hanno ipotizzato che:"L'errore che stai riscontrando è determinato dal fatto che i dati inseriti non corrispondono esattamente a quelli in possesso dall'ADM (Agenzie delle Dogane e Monopoli). Il tuo nome e cognome (e tutti gli altri dati) devono corrispondere con quelli registrati presso l'ufficio delle Entrate"
dopo avergli mandato lo screen dell'agenzia delle entrate che smentiva questa cosa mi hanno abilitato a terminare la procedura e ho inviato i miei documenti che solo stamattina sono stati accettati e verificati.
rispetto al vecchio account ho cambiato carta di identità e indirizzo (seppur solo il civico). aggiungo che però in questi anni ho continuato a giocare su pokerstars con l'account di un mio amico(solo poker), dal mio computer e soprattutto depositando con la mia prepagata (hanno sempre accettato i depositi, mentre i pochi prelievi li ho fatti sulla carta dell'intestatario dell'account).
Come regolarmi secondo voi? vado liscio? chiedo del bonus prima di depositare? evito a prescindere? rischio ma provo a depositare in un altro modo?altre idee?
scusate se mi sono dilungato ma era un po articolata la faccenda, grazie per l'attenzione -
@Sditch puoi provare a depositare e scommettere. Nel peggiore dei casi esci con una perdita inferiore ad 1€ (cioè la perdita qualificante)
-
@Chomp96 gli importi di Betstars o betfair sono prelevabili sempre e comunque fino all’ultimo centesimo? Oppure ci sono limitazioni?
-
@alevp se li hai scommessi almeno una volta su quei due siti puoi prelevare anche i centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet