Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 gli importi di Betstars o betfair sono prelevabili sempre e comunque fino all’ultimo centesimo? Oppure ci sono limitazioni?
-
@alevp se li hai scommessi almeno una volta su quei due siti puoi prelevare anche i centesimi
-
-
Funziona così anche sugli altri siti?
-
@alevp sulla stragrande maggioranza dei book si, su alcuni invece no
-
**urgente
dopo aver bancato ho cliccato su cash out -
mi sono bruciato tutto giusto????
-
@Fantatoto hai annullato la bancata, ora devi rifarla
-
heeeeeelp
-
@Fantatoto banca quanto ti dice il calcolatore, devi rifare la bancata
-
buonasera, alla fine il bonus me lo hanno accreditato, l ho scommesso e ho guadagnato i miei primi 9.19 euro. ora attendo il secondo bonus del 4 e 5 giorno. sul book ho la prima vincita di 22 euro, se prelevo, il bonus me lo accreditano lo stesso? quando provo a prelevare mi dice : Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.
grazie e forza ninja -
Aghi quindi cash out annulla la bancata?
-
Punta Real Madrid
per €0.19 a 1.49 per vincere €0.09
Punta Real Madrid
per €24.97 a 1.5 per vincere €12.49
Banca Real Madrid
€25.00 a 1.51 responsabilità €12.75 -
Che caspita significa?
-
@Fantatoto si significa annullare la bancata, dai tuoi dati vedo che la bancata di 25€ che avevi fatto sul real madrid è stata annullata, per cui se ancora non ti sei coperto banca nuovamente
-
@NinoFor si, se prelevi ti daranno comunque i bonus successivi, quelli a cui fa riferimento sono bonus non sfruttabili, in ogni caso ti consiglio di prelevare tutto insieme una volta giocati e riscattati anche i bonus della seconda fase
-
buongiorno. ho scommesso i 10 euro del mio saldo. ora mi trovo con due accrediti bonus da 10 euro. che devo fare ? devo scommettere solo 10 euro per la fase 1 e poi gli altri 10 euro per la fase 2? oppure scommetto direttamente 20 euro secondo le procedure della fase 1 ?
-
@gioalberto91 scusa ma il codice quaranta va messo solo al deposito? Xche in fase di registrazione nn trovo un apposito campo! E c’e Un link particolare x avere sta promo?
-
@gioalberto91 puoi decidere di scommettere direttamente 20€. Ovviamente dovrai inserire 20 nell'importo puntata del calcolatore
-
@giovade dev'essere inserito in fase di primo deposito, come mostrato nel video tutorial
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet