Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera ho fatto una stupidaggine, non sono riuscito a scommettere su betstars, ma avevo bancato su betfair. Allora istintivamente ho fatto cashout ed ho perso 11,39€. C'è un modo per recuperare?
-
@pasquale10 Non verrà mai ripetuto abbastanza, ma bisogna sempre puntare prima e solo dopo che la scommessa è stata accettata e confermata si può procedere alla bancata.
Se avessi mantenuto la bancata avresti potuto annullarla seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Qui trovi informazioni aggiuntive sul CashOut: https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3654/related/1
-
@nikola si sono consapevole di aver fatta una stupidaggine, vabbè non posso fare nulla in questo caso giusto? tranne che ricevere una lezione
-
@pasquale10 È comunque un importo che potrai recuperare senza fatica con tutte le altre benvenuto
-
raga una curiosità...
siccome ho sbagliato a scommettere su una quota sotto i 2.00 stabiliti, non otterrò più questo bonus vero?... -
Mi conviene sfruttare questa promozione o aspettare per un prossima magari più profittevole?
-
@brash La scommessa che hai fatto non verrà considerata per il bonus, ti conviene fare comunque la bancata abbinata così da minimizzare la perdita.
Prosegui comunque a fare la scommessa corretta a quota > 2 che sarà qualificante per il bonus -
Salve, dopo posso vedere se mi è stato accreditato il bonus?
-
@pampaz Account -> My Stars -> Bonus
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo ho fatto il primo bonus con Better tutto bene. Adesso è in atto quello con BetStars. Mi viene un dubbio se io vinco con il broker quindi con BetStars la prima scommessa avro' 20 euro sul conto poi mi viene dato il bonus di 10 euro entro 36 ore e a quel punto avro 30 euro sul broker. A questo punto devo giocare altri 10 che veranno scalati automaticamente dal bonus e bancare ovviamente oppure devo giocare tutti i 30 e bancare ?
-
buonasera, la seconda fase del bonus di benvenuto è sfruttabile? 30€ ricevuti ogni 250€ giocati sulle multiple, almeno nei T&C cè scritto cosi
-
Ho letto i commenti precedenti; mi confermate che la seconda fase delle 3 multiple è poco conveniente da fare ?
Grazie. -
@ninjabeppe molto poco coveniente, potresti anche andarci a perdere se le quote della bancata si alzano di tanto durante le multiple
-
Il tuo indirizzo email è stato utilizzato per registrare un account Stars su PokerStars.
Puoi accedere a BetStars con questo stesso account! Password dimenticata?Non posso utilizzare il bonus di benvenuto?
-
@cadenza10 in passato permettevano agli utenti di pokerstars di partecipare alla benvenuto se non avevano mai fatto scommesse, prova a chiedere in assistenza
-
@cafo92 è molto poco profittevole/rischiosa, per cui abbiamo deciso di non postarne la guida
-
@chomp96 dove devo chiedere? Qui sul sito? O a loro? C'è emailo numero telefonico?
-
@stefan12b1 il bonus viene automaticamente preso per primo su Betstars
-
@cadenza10 devi chiedere a loro ovviamente, accedi con le tue credenziali di pokerstars a betstars e contatta la loro chat
-
@chomp96 Ok proverò thx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet