Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide tkss
-
ho 11,50 perchè mi fa prelevare solo 10?? dice che si riesce a prelevare solo l importo pari al prelievo. ma allora sti bonus nn li possiamo prelevare??
-
*pari al versamento
-
@Ninja85 è solo per il primo prelievo che ti divide in 10€ (pari al primo versamento) e il resto diviso che arriva in 48 ore
-
ok quindi tra un 2 giorni riuscirò a prendere diciamo questo 1,50 + eventuali 10+15...senza dover mettere altri soldi??giusto @Davide
-
@Ninja85 sì
-
@Davide ciao io ho fatto la scomessa ieri ed ho inserito il codice quaranta io manualmente , per capire se è stato accettato che si fa ?
-
@Pippo88 Ti esce un messaggio quando depositi, con scritto "Riceverai 4 ticket 1 euro + un bonus da 40 euro"
-
Ciao, sono lenti o veloci con i pagamenti con postepay?
-
@SemperFidelis di solito con postepay in due giorni accreditano
-
perfetto, grazie!
-
@Chomp96 scusa ma io ho giocato il bonus di 10 euro e mi hanno accreditato quello di 15 euro ed ora ho solo 15 euro di bonus e non posso fare quella di 25 euro ho contattato l'assistenza ma dicono che sia giusto cosi
-
@Raf746 se hai giocato già il bonus da 10€ fai solamente un punta e banca di 15 in modalità BR, in quanto hai già usato quello da 10
-
in modalità BR cioè? scusa
-
ciao ragazzi, mi sono iscritto su betstars a settembre... posso ricevere questo bonus della continuazione della benvenuto?
-
@Chomp96 anche se la guida diceva 2 da 10€ e uno da 15€? Grazie
-
@jack23 no, la seconda fase è nuova e a settembre non esisteva
-
@Raf746 in quel caso manca un bonus se non avevi ancora ricevuto il primo da 10€, avevi scommesso a quota minima di 2?
-
Ciao a tutti, dopo aver finito il bonus mi ritrovo 50 euro circa sull'account betstars e mi hanno bloccato il conto senza fornirmi delle spiegazioni. Alle email non rispondono (nè a quelle in italiano nè a quelle in inglese) e non esiste un numero da chiamare. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
@Chomp96 si la prima scommessa l’ho sbagliata la seconda l’ho fatta da 2 e mi hanno dato il bonus da 10€ e poi l’ho scomesso e mi hanno accreditato quello da 15€ e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet