Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@SemperFidelis di solito con postepay in due giorni accreditano
-
perfetto, grazie!
-
@Chomp96 scusa ma io ho giocato il bonus di 10 euro e mi hanno accreditato quello di 15 euro ed ora ho solo 15 euro di bonus e non posso fare quella di 25 euro ho contattato l'assistenza ma dicono che sia giusto cosi
-
@Raf746 se hai giocato già il bonus da 10€ fai solamente un punta e banca di 15 in modalità BR, in quanto hai già usato quello da 10
-
in modalità BR cioè? scusa
-
ciao ragazzi, mi sono iscritto su betstars a settembre... posso ricevere questo bonus della continuazione della benvenuto?
-
@Chomp96 anche se la guida diceva 2 da 10€ e uno da 15€? Grazie
-
@jack23 no, la seconda fase è nuova e a settembre non esisteva
-
@Raf746 in quel caso manca un bonus se non avevi ancora ricevuto il primo da 10€, avevi scommesso a quota minima di 2?
-
Ciao a tutti, dopo aver finito il bonus mi ritrovo 50 euro circa sull'account betstars e mi hanno bloccato il conto senza fornirmi delle spiegazioni. Alle email non rispondono (nè a quelle in italiano nè a quelle in inglese) e non esiste un numero da chiamare. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
@Chomp96 si la prima scommessa l’ho sbagliata la seconda l’ho fatta da 2 e mi hanno dato il bonus da 10€ e poi l’ho scomesso e mi hanno accreditato quello da 15€ e basta
-
@SonoUnNinja puoi solo attendere risposta alle mail, rispondono comunque sempre
-
@Raf746 se hai fatto la prima scommessa a quota minore di 2 è quello il motivo per cui non ti hanno dato il bonus da 10€, il bonus da 10€ che hai ricevuto fa riferimento alla seconda fase
-
@Chomp96 ah ok immagginavo grazie
-
Scusate io non ho tenuto conto dei crediti perche carico anche altri giochi online ma come faccio a fare un conteggio e controllo per una verifica effettiva di guadagno grazie ancora
-
@Raf746 appena passerai a premium avrai la possibilità di segnare tutte le scommesse nel Profit Tracker (scaricabile dalla Guida 4)
Grazie al profit tracker potrai sapere con esattezza quanto hai guadagnato ogni mese
-
@Anonymous ok grazie
-
@Chomp96 Lo credevo anche io ma ormai sono passate 3 settimane e svariate mail e non ho ricevuto risposta. Grazie mille lo stesso.
-
Ciao a tutti.
Ho appena fatto la mia prima puntata (livello 1 Betstars).Nel momento in cui dovessi acquistare l'abbonamento, è necessario per forza aspettare che ottenga il guadagno derivante dall'accredito del bonus di uno step prima di passare allo step successivo?
Oppure per ottimizzare il tempo posso comunque procedere coi vari step senza aspettare il temine delle partite e l'accredito dei bonus ?
Grazie
-
@the-will77 puoi passare alle altre benvenuto anche mentre ne hai in corso altre, ma almeno all'inizio consigliamo di fare una benvenuto alla volta per prendere confidenza e non rischiare di dimenticarsi di fare qualche giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet