Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Scusate io non ho tenuto conto dei crediti perche carico anche altri giochi online ma come faccio a fare un conteggio e controllo per una verifica effettiva di guadagno grazie ancora
-
@Raf746 appena passerai a premium avrai la possibilità di segnare tutte le scommesse nel Profit Tracker (scaricabile dalla Guida 4)
Grazie al profit tracker potrai sapere con esattezza quanto hai guadagnato ogni mese
-
@Anonymous ok grazie
-
@Chomp96 Lo credevo anche io ma ormai sono passate 3 settimane e svariate mail e non ho ricevuto risposta. Grazie mille lo stesso.
-
Ciao a tutti.
Ho appena fatto la mia prima puntata (livello 1 Betstars).Nel momento in cui dovessi acquistare l'abbonamento, è necessario per forza aspettare che ottenga il guadagno derivante dall'accredito del bonus di uno step prima di passare allo step successivo?
Oppure per ottimizzare il tempo posso comunque procedere coi vari step senza aspettare il temine delle partite e l'accredito dei bonus ?
Grazie
-
@the-will77 puoi passare alle altre benvenuto anche mentre ne hai in corso altre, ma almeno all'inizio consigliamo di fare una benvenuto alla volta per prendere confidenza e non rischiare di dimenticarsi di fare qualche giocata
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ho fatto questa benvenuto e adesso mi ritrovo con 32.5 ma al momento di prelevare come metto l'importo da prelevare mi spunta
-
mi spunta importo prelievo automatico di 10€ e non cambia importo sapere dirmi perché?
-
@Vinci1609 è normale, bestars spezza a tutti il primo prelievo in 10€ subito e il resto del saldo in un secondo prelievo automatico, accreditato dopo 48 ore
-
Ciao sto per effettuare la prima puntata su betstar.. purtroppo mi sono accorto che la partita migliore sarà domani alle 15 .. quindi dovrò aspettare 1 giorno per vederne l'esito..ho notato che ci sarebbe anche juve inter solo che la responsabilità su betfair è troppo alta e non la posso coprire siccome ho versato 30 (avendo a disposizione non troppa liquidità per il momento).ora ho capito che non bisogna aver fretta e che un giorno si puo' aspettare.
-
Ho fatto per sbaglio una scommessa di 10 euro a quota 1.5 e poi 10 euro a quota 2 vale lo stesso no?
-
@amaliasutera no, dovevi rispettare prima la quota minima nella prima scommessa in assoluto. Se non lo hai fatto non riceverai il bonus purtroppo.
-
e il bonus del 4 e 5 giorno pero lo ricevo ugualmente giusto???
-
@amaliasutera quelli sì, li riceverai a prescindere
-
ok perfetto peccato per i primi 10 euro
-
Ciao, stavo seguendo la guida 3 per poter cominciare con il bonus della prima scommessa su BetStars, ma ho riscontato un problema. Quando provo a depositare 10 euro sul conto BetStars, una volta inseriti tutti i dati necessari, vengo bloccato da una schermata che presenta il seguente messaggio:
"Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
AAMS non ha potuto fornire un match di successo sui dati che hai presentato"
Ho inizialmente creduto di aver commesso un errore nell'inserimento dei miei dati, ma ho controllato, ricontrollato e provato più volte ottenendo sempre la stessa schermata con lo stesso messaggio di errore. Ho anche provato a modificare metodo di pagamento, ma ancora nulla. Può darsi che il problema sia l'inserimento del codice promozionale " quaranta " di cui non si fà alcun riferimento nel regolamento dell'offerta di BetStars? Qualcuno sa come posso risolvere il problema? -
@AleMann sicuramente non dipende dal codice, ti conviene chiedere in assistenza prima di provare ulteriormente
-
Raga dopo la registrazione su BetStars ti danno pure dei ticket per giocare a poker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet