Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@cadenza10 in passato permettevano agli utenti di pokerstars di partecipare alla benvenuto se non avevano mai fatto scommesse, prova a chiedere in assistenza
-
@cafo92 è molto poco profittevole/rischiosa, per cui abbiamo deciso di non postarne la guida
-
@chomp96 dove devo chiedere? Qui sul sito? O a loro? C'è emailo numero telefonico?
-
@stefan12b1 il bonus viene automaticamente preso per primo su Betstars
-
@cadenza10 devi chiedere a loro ovviamente, accedi con le tue credenziali di pokerstars a betstars e contatta la loro chat
-
@chomp96 Ok proverò thx
-
@nikoleo1234 non possiamo sapere come sarà la prossima promozione, ma per esperienza possiamo dirti che la benvenuto di Betstars nel corso dei mesi è andata a peggiorare, ciò non esclude comunque che la prossima possa essere migliore
-
@chomp96 Se non hai mai effettuato una scommessa sportiva su BetStars, avrai la possibilità di ricevere fino a quattro bonus dopo aver piazzato la tua prima scommessa.
Devi soltanto visitare la sezione ‘Le mie Missioni’ del tuo account, aprire la missione BetStars e iscriverti cliccando su 'Inizia'. Una volta che ti sarai iscritto, piazza una scommessa multipla da 3 o più eventi e, se perdente, ti rimborseremo con un bonus fino a €10.
Le scommesse qualificanti dovranno essere piazzate soltanto sul mercato ‘Risultato finale’ sul calcio e dovranno avere una quota totale di 3.0.
È sufficiente iscriversi una sola volta e, dal momento dell’iscrizione, potrai ricevere un nuovo bonus ogni settimana per quattro settimane consecutive, finché avrai una scommessa perdente da 3 o più eventi ogni settimana. Per questa offerta le settimane vengono considerate sempre dalle 00:00 CEST del lunedì alle 23:59 CEST della domenica.
-
@cadenza10 puoi postarci uno screen? questa offerta è diversa da quella che propone attualmente Betstars
-
@chomp96 screen di cosa?
-
@cadenza10 i termini e condizioni completi della promo e uno screen della promo in questione
-
@chomp96 ho contattato un altro operatore e mi ha scritto questo che allego.
Uno mi dice una cosa diversa dall'altra! -
@cadenza10 probabilmente ha ragione questo operatore, la promozione che ti ha detto quello di prima non è mai stata menzionata prima, quindi manda i documenti segui la guida e se dopo 36 ore dalla refertazione della scommessa non ti è ancora arrivato il bonus contattali i chat mostrando questo screen,successivamente puoi partecipare a questa ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11661/4-19-settembre-betstars-deposita-50-ricevi-25/
-
@chomp96 thx mi tengo lo screen salvato allora
-
salve ho visto che betstars ha messo una ricorrente succulenta , solo che ancora devi registrarmi quindi mi conviene attivare il bonus benvenuto e dopo averlo ricevuto e scommesso attivare l'altra offerta giusto ?
-
@salvo84giallo esatto, prima completa la benvenuto e poi fai la ricorrente
-
Scusate ma perchè su Oddsmatcher mi da una responsabilità di €10.74 mentre su betfair 11 ?
-
salve scusate se la prima volta invece di depositare 10 euro deposito 20 euro va bene lo stesso? riceverò lo stesso il bonus benvenuto? o la cifra da depositare deve essere esclusivamente 10 euro per poter ricevere il bonus benvenuto?
-
che significa tutto ciò?
-
@cadenza10 hai una bancata non abbinata. non preoccuparti, ci sono solo 1.47€ non abbinati
puoi:
- lasciare tutto com'è (molto probabilmente verranno abbinati)
- cliccare su "Annulla tutte le scommesse non abbinate" (tasto grigio) e poi seguire questa guida per bancare alla quota successiva: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
ps. per bancare meno di 2€ ti servirà anche questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet