Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ho fatto per sbaglio una scommessa di 10 euro a quota 1.5 e poi 10 euro a quota 2 vale lo stesso no?
-
@amaliasutera no, dovevi rispettare prima la quota minima nella prima scommessa in assoluto. Se non lo hai fatto non riceverai il bonus purtroppo.
-
e il bonus del 4 e 5 giorno pero lo ricevo ugualmente giusto???
-
@amaliasutera quelli sì, li riceverai a prescindere
-
ok perfetto peccato per i primi 10 euro
-
Ciao, stavo seguendo la guida 3 per poter cominciare con il bonus della prima scommessa su BetStars, ma ho riscontato un problema. Quando provo a depositare 10 euro sul conto BetStars, una volta inseriti tutti i dati necessari, vengo bloccato da una schermata che presenta il seguente messaggio:
"Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
AAMS non ha potuto fornire un match di successo sui dati che hai presentato"
Ho inizialmente creduto di aver commesso un errore nell'inserimento dei miei dati, ma ho controllato, ricontrollato e provato più volte ottenendo sempre la stessa schermata con lo stesso messaggio di errore. Ho anche provato a modificare metodo di pagamento, ma ancora nulla. Può darsi che il problema sia l'inserimento del codice promozionale " quaranta " di cui non si fà alcun riferimento nel regolamento dell'offerta di BetStars? Qualcuno sa come posso risolvere il problema? -
@AleMann sicuramente non dipende dal codice, ti conviene chiedere in assistenza prima di provare ulteriormente
-
Raga dopo la registrazione su BetStars ti danno pure dei ticket per giocare a poker?
-
@capand Si, fanno parte della promozione del codice "quaranta"
-
ciao ragazzi io ho un problema con il bonus benvenuto.
ho fatto il primo punta e banca e la vincita e arrivata su betfair, il problema e che su betstars non mi hanno dato il bonus dei 10euro.il problema puo essere causato dal fatto che non ho ancora verificato il mio account con il documento di riconoscimento?
-
@endri Probabilmente non è quello il motivo. Quanto tempo è passato dalla fine della partita?
-
@endri hai scommesso a quota minima di 2?
-
Ciao ragazzi se scelgo come metodo di pagamento paypal si prende 10€ di commissioni. Ma è normale? Come posso fare?
-
@smule98 strano, io deposito con PayPal e non mi ha mai chiesto nessuna commissione
-
@Yusuke Risolto, non era una commissione ma un prelievo automatico
-
@eXpansiiVe la partita e finita ieri sera, quella di Juve - Inter
-
@Chomp96 sisi ho seguito la guida passo per passo
-
@endri allora è solo questione di tempo
-
@Chomp96 perfetto grazie mille allora aspettero le 36 ore, io pensavo che arrivasse subito.
-
Qualcuno sta riscontrando problemi a puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet