Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ok grazie
-
scusate un domanda: ho prelevato da betstars e mi è stato diviso l'importo,€ 10,00 e €52,00.i primi compaiono subito nel conto PayPal i secondi invece no,perchè penso che dovrebbero comparire nella carta che ho collegata al conto,GIUSTO? e se si quanti giori passano per essere visibili sulla carta?
-
@Chomp96 il problema e che io ho depositato il 6
-
@Angel76 arriveranno anche quelli, dipende dove hai deciso di ricevere la seconda parte, potevi fartela accreditare sempre su paypal, però la seconda parte ci mette più tempo della prima
-
@endri allora prova a contattare la loro assistenza, trovi la loro chat andando su account->guida->chat live
-
Salve, ho effettuato il deposito di 10€ e fatta la prima scommessa a quota 2, ma non ho ancora ricevutonil bonus, come mai??
-
Salve a tutti, devo verificare la residenza richiestami da Betstars. Sapete se accettano la tessera elettorale?
Grazie -
@Genzer10 hai rispettato la quota di almeno 2.00?
-
@terendio non saprei sinceramente perchè non mi è mai capitato,di tessera elettorale non ne ho mai sentito parlare quando gli altri lo chiedevano,di solito accettavano i certificati di residenza che è uno dei metodi piu utilizzati se si è maggiorenni ma non si pagano le bollette,ti consiglio di chiamarli o contattarli tramite e mail e chiederlo a loro.Nel caso non potessi utilizzare la tessera elettorale bensi il certificato,basta richiederlo in comune.
-
@Otamendi00 ho visto in altri post che veniva usata. Purtroppo essendo fuori sede devo aspettare un po prima di poter andare al comune. Vediamo se qualcuno sa qualcosa in più
-
Salve, un'informazione... Ho completato la promozione Scommetto10Ricevi10 ed ora ho 10.40 euro di credito da vincita, oltre a 25 del Bonus 10+15...
Posso prelevare i 10.40 in tutta tranquillità, visto che ho già ottenuto il Bonus 10+15? -
@Artorias certo, puoi farlo tranquillamente
-
@Anonymous Perfetto grazie, gentilissimo
-
@Otamendi00 certo, ho effettuato la prima scommessa da 10€ su una quota a 2,05
-
@Genzer10 ho lo stesso identico problema, giocata a quota 2.15 su BetStars, persa, ma comunque non ho ricevuto il bonus di 10€
-
@DrizzleYears Forse lo accreditano entro 24-48h ma non sono sicuro.. speriamo
-
@Anonymous il secondo bonus BetStars 10€+15€ come faccio ad ottenerlo se è un bonus poker e come faccio a giocarlo nel bet??
-
@lorenzo28 il bonus 10+15 è un bonus utilizzabile su tutti i giochi, scommesse incluse
-
@Chomp96 quindi me lo addebiteranno sul conto bet dopo 4-5gg?
-
@lorenzo28 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet