Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
scusate la domanda da ebete ma non ho mai fatto una scommessa in vita mia.. sto facendo la fase2 e la partita con rating più alto nell'oddsmatcher è Bayern Monaco v RB Lipsia. Il calcolatore mi dice di scommettere over 0.5 e bancare over 0.5... cioè ????? -_-" che significa over ? (ho capito da betfair significa più di 0.5 goal... cioè la partita finisce 1-0 o 0-1 ?) su betstars sono ciecato io che non vedo questa scommessa ?
-
@break quella scommessa attualmente è oscurata su betstars, prova a sceglierne un'altra
-
ah no ok, l'ho trovata ma è "grigia" non cliccabile.. forse non c'è liquidità su betstars per questa scommessa ?
-
@Chomp96 si l'ho visto, ma capita perchè non hanno più liquidità per quella scommessa ? capita spesso ?
-
@break non è una questione di liquidità, quella quota è stata chiusa, a volte succede, ma raramente, scegline un'altra
-
ottimo thz!
vuol dire che mi gioco Schalke v Leverkusen che ha pure rating migliore XD -
Mi scuso per la ripetizione, ma non ho capito bene, deposita 10 e ricevi 40 è solo per i tornei? Per le scommesse c'è quella spiegata con il bonus in due fasi?
Poi cosa sono e come posso sfruttare questi Spin & Go.
Grazie
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
BetStars Cassa
-
@Yukio non ricevi 40€ solo per i tornei, ricevi una ammontare di 40€ tra bonus sfruttabili sulle scommesse, i 25€ di cui parla la seconda guida,e vari ticket del valore dei restanti 15€ che non sono sfruttabili
-
scusate come faccio a utilizzare 25 euro di bonus se nell account betstars ne ho 68 che includono anche i 25 di bonus?
-
ho vinto su betstars e volevo prelevare ma mi dice che se prelevo non posso più ricevere altri bonus... vi risulta ? cosa mi consigliate ?
-
@Chomp96 In pratica si ricevono i 10 e poi (25(bonus)+15(ticket))=40 + questi 4x1€ spin&go(validi 21 gg?).
Grazie!
-
Poi mi è successa una cosa "strana" su betfair, dovevo bancare per 13.17€, gli ho caricati ma quando confermavo la scommessa mi diceva (Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione), così ho caricato altri 6€ e bancato. Totale 13.17+6=19.17 da cui 19.17-13.17=5.99€ (totale corrente). Perchè?
Grazie!
-
@alezo92 viene preso in automatico prima il bonus quando scommetti
-
@break non ti verranno dati dei bonus non sfruttabili, in ogni caso puoi attendere e giocare anche i bonus della seconda fase e poi prelevare tutto insieme
-
@Yukio a quanto pare la responsabilità richiesta nonera di 13,17 ma di 13,18, sarà stata una questione di arrotondamento
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@break non ti verranno dati dei bonus non sfruttabili, in ogni caso puoi attendere e giocare anche i bonus della seconda fase e poi prelevare tutto insieme
@Chomp96 ho già fatto la fase 2, praticamente ho aspettato e scommesso 35€. Ho vinto su betstars e volevo prelevare ma mi dice che se prelevo perdo diritto ai prossimi bonus "che posso consultare nei miei bonus"
prelevo cmq ? -
@break si, preleva senza problemi
-
@break preleva senza problemi, quella dicitura fa riferimento a bonus non sfruttabili
-
grazie a tutti ^_^
-
@Chomp96 Hai ragione, quando mi disconnetto mi dice se sono esposto per un centesimo in più. Per sicurezza caricherò un centesimo in più se mi ricapita tanto per essere sicuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet