Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ok grazie mille!
Ultima cosa.. ho dato un occhiata anche alla seconda offerta, li per esempio, devo giocarmi le 25 euro bonus,ma su betfair, per giocarmi 25 euro, me ne servono 25+responsabilità oppure dovrò pagare solo la respondabilità?
(ho messo come esempio la seconda offerta, ma ho il dubbio per qualsiasi bancata) -
@FraSca su betfair ti servirà sempre e solo la responsabilità.
esempio: devi bancare 1000€ con responsabilità di 150€, allora nel conto ti basterà avere 150€ per bancare quei soldi. L'importo che banchi (cioè i 1000 in questo esempio), invece, corrispondono semplicemente alla potenziale vincita
-
Ora è tutto molto più chiaro, davvero mille grazie:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Chomp96 e cosa ho detto di male scusa ? Ho chiesto se era una benvenuto o no . Oppure era un offerta dedicata a tutti
-
@LUIGISALEMME1993 i ln ogni caso ti chiedo scusa
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo ninja e sto completando la prima offerta su betstars, sono al secondo step dove dovrei ricevere 10 euro il 4°giorno e 15€ il 5°giorno . Mi sono registrato il 26 dicembre e contando anche il 26 sono al 5° giorno ma non ho ricevuto il bonus di 10 euro ne tantomeno quello di 15, ho contattato il servizio clienti ma non mi risponde. E' normale? Forse non contano il giorno dell'iscrizione? Grazie
-
@LUIGISALEMME1993 scusami, leggendo velocemente ho frainteso il tuo messaggio, in ogni caso non potrai sfruttare questa offerta, è valida solo inserendo quel codice per il primo deposito in assoluto
-
Buon pomeriggio ragazzi, ieri vi ho chiesto se fosse normale che non avevo ricevuto il bonus di 10 euro subito dopo la partita e Anonymous mi ha tolto tutti i dubbi, stamattina apro il conto e mi trovo a +20 da ieri, in totale +40 sul conto.
Ora,credo che siano le 10 euro della prima benvenuto e i primi 10 euro della seconda offerta, vero?
L'unica cosa che non mi torna è che la mia inscrizione è stata fatta il 27 sera, non dovevano passare 4 giorni?Comunque,in caso sono stato graziato in anticipo, mi conviene aspettare le 15 euro che mancano e scommettere tutto e 35 ad un colpo vero?
Grazie in anticipo -
@FraSca 27-28-29-30 4 giorni sono passati in ogni caso puoi fare come preferisci, o giochi 20€ oggi e il resto domani, o tutto domani assieme, non cambia assolutamente nulla
-
Ah quindi contano dal giorno stesso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie mille
-
Io mi sono registrato il 26 ed ho ricevuto solo 10 euro per la prima scommessa il resto non ho ricevuto nulla, e manco mi rispondono
-
ragazzi buongiorno,
mi sono registrato al sito fatto scommessa e quant'altro di necessario ma non ho ricevuto il bonus.
ho aperto segnalazione ed ho avuto questa risposta..Abbiamo esaminato il tuo account e possiamo confermare che il bonus è stato attivato correttamente. Il bonus non ti garantisce €40 in un unico credito; la somma viene assegnata sotto forma di ticket e bonus per un valore complessivo di €40. Le ricompense vengono accreditate sul tuo account Stars nell'arco di cinque giorni, come indicato di seguito. Giorno 1: 4 ticket per Spin & Go da €1Giorno 2: 5 ticket per Spin & Go da €1Giorno 3: 6 ticket per Spin & Go da €1Giorno 4: bonus di €10Giorno 5: bonus di €15Ci risulta che tu abbia già ricevuto la somma di 9 Euro. Per trovare i tuoi ticket validi, vai alla schermata della lobby principale e seleziona: 'My Stars' -> 'Ticket per tornei'. I bonus assegnati con la promozione prima scommessa non vengono accreditati istantaneamente. Il tuo bonus verrà accreditato entro 36 ore dal momento della refertazione delle scommesse valide. Ti ringraziamo per la pazienza.
mi aiutate a capire?
grazie
-
@elpako90 hai scommesso a quota minima 2? sono passate 36 ore dalla refertazione di quella partita?
-
Raga, problema.
Come detto ieri, oggi ho scommesso il primo bonus + il secondo ovvero 35 euro su betstars.
vado su betfair, e mi dice che "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione" cosa faccio?Premetto però che mi sono trovato con 10 euro bonus su betfair, ed arrivo alla cifra tramite quel bonus. Sarà questo il problema?
-
Salve! Oggi ho fatto la scommessa con il bonus, credo di aver fatto tutto giusto (lo vedremo domani dopo Cardiff Tottenham), e mentre nell'attesa cazzegiavo nei menù di betstars ho notato che nel saldo ho anche 35000 di "soldi virtuali". Cosa sono?
-
@Zazaman82 sono dei soldi appunto virtuali per provare a giocare a poker. non sono convertibili in saldo prelevabile quindi puoi ignorarli senza problemi
-
@FraSca devi depositare ulteriormente su betfair per coprire la scommessa
-
@FraSca Sarà il bonus sport!
-
dopo quanto tempo generalmente betstars legge i documenti inviati ?
-
@eusebio entro 72h circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet