Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@cadenza10 o non hai filtrato per liquidità minima o qualcun altro ha bancato prima di te togliendo parte di liquidità
quando diventerai premium potrai leggere la guida numero 10 su NinjaBet, in cui viene spiegato bene il funzionamento del mercato su betfair
-
@dany88 prima fai la benvenuto, poi la ricorrente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@dany88 prima fai la benvenuto, poi la ricorrente
-
@anonymous cosa comporta adesso questo? perdo dei soldi?
PS avevo filtrato tutto come da guida -
@cadenza10 non perdi soldi, devi solo seguire uno dei due punti che ti ho scritto prima
-
un piccolo dubbio, ho provato a prelevare i soldi della qualificante che ho vinto su betstars e mi dice che annullerebbe eventuali bonus? mi conviene lasciarli fino a quando non faccio tutti i bonus?
-
@anonymous su betfai avevo bancato 10 euro invece di 9.76 come da Oddsmatcher, c'entra qualcosa?
-
@kaob lasciali lì e sfrutta la ricorrente (presente nella sezione Ricorrenti del nostro sito), così guadagni altri 20€
-
@cadenza10 a parte il fatto che devi sempre bancare l'importo preciso, ma il problema non dipende da quello, ti ho spiegato sopra come funziona
-
@anonymous perfetto, BetStars cosa preleva per primo per le puntate, saldo bonus o reale? o lo posso scegliere?
-
@kaob saldo bonus
-
Ragazzi, mi sono iscritto ieri a Betstars, ho depositato e scommesso i 10€, poi mi è arrivata questa mail.
Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.Quindi potrei fare anche questo bonus delle multiple, vi copio un estratto dei T/C:
Il primo bonus di €30 verrà rilasciato una volta piazzate scommesse per un totale di €250. Il secondo bonus di €30 verrà rilasciato quando scommetterai nuovamente un totale di €250. Il terzo e ultimo bonus di €30 verrà rilasciato anch'esso quando scommetterai nuovamente un totale di €250. Per la seconda parte dell'offerta (fino a €90 di bonus), sono valide esclusivamente le multiple di 3 o più eventi piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 3.00 (sistemi inclusi). -
@psycho_lod il bonus sulle multiple non è profittevole
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous hai ragione, ho appena fatto un conto con il moltiplicatore, se perdo la multipla si và sempre in negativo anche sommando i 30€.
Grazie -
@anonymous ora mi trovo in questa situazione, mi sembra che ho perso 1,28EURO giusto?
-
@cadenza10 hai bancato 8.53 + 1.19. in totale inizialmente quanto dovevi bancare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet