Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ma se mi dice di puntare 10 € su betstars che vince una squadra e 10€ su betfair che vince l'altra squadra ma se pareggiano praticamente ho perso tutti i soldi o sbaglio?
-
@Nikola003 se pareggiano avrai vinto su betfair in quanto il "bancare squadra X" comprende la vincita di squadra Y e il Pareggio
-
Ciao a tutti!
io ho seguito tutti i passaggi e ho sbloccato il bonus correttamente, la mia domanda è: mi ritrovo 31 euro su betstars, posso ritirarli? in alternativa, come posso fare? -
@Compa1999 se hai finito tutte e due le guide di betstars, puoi prelevare
-
Ieri sera ho scommesso come mi ha detto su una partita con quota 2.00 e l'altra 2.04 ma poi quando ho finito ho ricevuto i 20€ su betfair ma su betstars non ho ricevuto i miei 10€ bonus, anche se avevo messo il codice quaranta
-
@Nikola003 l accredito non è immediato , te li daranno entro 36 ore dalla fine della scommessa qualificante
-
E' possibile che io abbia guadagnato dipiù rispetto ai 8-9 previsti?
Come da tuotorial spiegato ho caricato 10 € su betstars e 12€ (e qualcosina) su betfair, e alla fine di tutto mi ritrovo con 35,35 € betstars e 20,70 betfair.
-
@tonytnt93 quasi sicuramente hai bancato un altro esito rispetto a quello puntato, quindi hai vinto sia su betstars che su betfair
se vuoi puoi allegarmi qui gli screen delle scommesse fatte così riesco a dirti l'errore preciso.
Fai attenzione, perché se questa volta ti è andata bene la prossima può andarti male e farti perdere molti soldi -
si adesso te li allego
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@tonytnt93 quasi sicuramente hai bancato un altro esito rispetto a quello puntato, quindi hai vinto sia su betstars che su betfair
se vuoi puoi allegarmi qui gli screen delle scommesse fatte così riesco a dirti l'errore preciso.
Fai attenzione, perché se questa volta ti è andata bene la prossima può andarti male e farti perdere molti soldi -
@tonytnt93 risulta tutto corretto. dal tuo primo commento sembrava che dalla prima scommessa di 10€ ti risultassero 12 su betstars e 35 su betfair, ma vedo che hai anche scommesso il bonus.
il guadagno netto quindi è stato: -10 (soldi persi tuoi su betstars) + 9.40 (cioè vincita su betfair di 9.90 sottratta del 5% che si trattengono) + 10.30 (soldi vinti dal bonus) - 0.71 (perdita su betfair) = 8.99€
-
ma sommando le casse ho 56 €, togliendo le spese risulta un guadagno maggiore dei 8,99€
-
@tonytnt93 i calcoli devi effettuarli sulle scommesse piazzate, poi se i saldi ti risultano più alti possono esserci diverse ipotesi, come per esempio il fatto che tu abbia magari depositato di più all'inizio o tu abbia piazzato altre scommesse
-
ok...verificherò
grazie mille per la disponibilità
-
Salve, ho un dubbio, ho fatto questo bonus sulla partita di stasera Ravenna - Triestina, il mio dubbio è che secondo me ho ricevuto un bonus differente da quello descritto da voi (Scommetti 10$ ricevi 10$) perchè ho ricevuto questa email:
Gentile //////,
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
BetStars Cassa
-
@nefmbsecure è tutto corretto quel messaggio si riferisce al codice 'quaranta' che hai inserito in fase di deposito
-
Perfetto grazie mille
-
Si può prelevare dopo il primo bonus da 10€, quelli da 10 e da 25 euro te li accreditano comunque?
-
@GABBOBO certo
-
Ma ho messo una scommessa su betfair ma voglio cancellarla come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet