Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ok...verificherò
grazie mille per la disponibilità
-
Salve, ho un dubbio, ho fatto questo bonus sulla partita di stasera Ravenna - Triestina, il mio dubbio è che secondo me ho ricevuto un bonus differente da quello descritto da voi (Scommetti 10$ ricevi 10$) perchè ho ricevuto questa email:
Gentile //////,
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
BetStars Cassa
-
@nefmbsecure è tutto corretto quel messaggio si riferisce al codice 'quaranta' che hai inserito in fase di deposito
-
Perfetto grazie mille
-
Si può prelevare dopo il primo bonus da 10€, quelli da 10 e da 25 euro te li accreditano comunque?
-
@GABBOBO certo
-
Ma ho messo una scommessa su betfair ma voglio cancellarla come faccio?
-
@Nikola003 se è abbinata allora l'unico modo che hai per rendere nullo il suo effetto è premere il tasto CashOut che vedi nel mercato su cui hai bancato. il tasto è come questo:
-
@Anonymous Ma si guadagna +7.27€?
-
@Yukio no, quello è solo un esempio
-
@Anonymous Cioè? Facendo cash out si prenderebbe quella cifra perdendo la responsabilità?
-
@Yukio no, facendo cashout prendi la cifra che ti mostra il cashout ed è variabile ovviamente
-
@Anonymous Ok, quindi nel caso dello screenshot ci si guadagnerebbe?
-
@Yukio nel caso specifico del mio screen guadagni 7.27€
quindi se hai puntato 100€ e ti viene indicato +7€ nel cashout allora avrai 107 cliccandolo
-
@Anonymous Grazie, buono a sapersi anche se spero non mi capiti di doverlo fare.
-
Salve,
mi sono iscritto a Betstars, nel momento in cui vado a fare il deposito di 10 € seguendo tutte le istruzioni, mi appare questa scritta:"Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200. Per risolvere questo problema clicca qui."
Sapete come aiutarmi per risolvere questo problema?
-
@enzidam significa che eri già iscritto a pokerstars in precedenza, in questo caso purtroppo non potrai sfruttare il bonus di benvenuto
-
Ma non mi fa fare il deposito
-
Buongiorno staff, vorrei sapere una cosa: io ho un account da anni su Pokerstars con cui ho sempre e solo giocato a poker e nel sito di scommesse non mi sono mai nemmeno loggato, secondo voi la promo sulle scommesse ce l'ho comunque?
-
@PatoAguilera la promozione è ristretta solo ai nuovi registrati. Avendo già un account su pokerstars purtroppo non sei idoneo a questo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet