Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@cadenza10 hai bancato 8.53 + 1.19. in totale inizialmente quanto dovevi bancare?
-
-
@cadenza10 è tutto corretto allora
-
@anonymous rispetto alla prima non perdo 1,28 euro?
9,38+1.62 = 11 (prima)
8,53+1.19 = 9.72 (seconda)
-
@cadenza10 non devi fare quel calcolo. tu la seconda bancata l'hai fatta a quota 2.16, per cui è tutto corretto, non devi fare nulla
-
mi sono registrato ed è comparso stars reward che sarebbe e come funziona grazie
-
@salvo84giallo attivalo, semplicemente più scommetti e più sblocchi bauli che contengono premi (nella maggior parte dei casi però non sono sfruttabili)
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous allora io questa mattina ho depositato 12 euro su betfair ed avevo come base 8,20 euro per un totale di 20,2 euro...ammettendo che banco su betfair farei una vincita potenziale di 20,48 euro esatto?
-
Scusate, ho eseguito la giocata da 10€. Ora mi è stato accreditato il bonus e convalidato il conto gioco.
La mia perplessità sta nel fatto che da nessuna parte quei 10€ sono segnati come BONUS. Non potrei semplicemente procedere al prelievo? -
@luka95db i bonus su betstars sono parte integrante del saldo reale ma non puoi prelevarli. devi per forza fare un punta+banca come spiegato nella guida
-
@cadenza10 il guadagno da questa offerta è di circa 8-9€
-
ciao a tutti, volevo sapere come era possibile effettuare il prelievo, vi spiego meglio. Ho depositato 10 , ho vinto la scommessa qualificante su betstars e poi successivamente ho ricevuto il bonus che ho giocato e vinto sempre su betstars. Il mio account è stato abilitato però quando cerco di effettuare il prelievo me ne fa prelevare solo 10( ovvero quelli depositati). Come faccio a prelevarli tutti?
-
@gabryct ci alleghi uno screen? perché se hai vinto entrambe le scommesse devi per forza poter prelevare tutto il saldo
-
Questo post è eliminato! -
-
@gabryct clicca sulla freccia verde e ti farà prelevare anche gli altri
-
@anonymous grazie mille , sempre i migliori siete!
-
Salve nella benvenuto di betstars oltre ai 10 euro di bonus parla anche di un bonus multipla di 30 euro ogni 250 giocati,non è possibile sfruttarlo?
-
@splendidaemendax la seconda fase della loro benvenuto è rischiosa/non sfruttabile per cui consigliamo di non farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet