Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Per poter scollegare la carta su betfair devo prima confermare l'account e quindi mandare i documenti, lo faccio adesso? L'assistenza di betstars la contatto utilizzando il form del sito o la mail nel video di ninjabet? L'assistenza di betfair la contatto tramite chat in modo da avere un risposta fulminea? E' valida l'alternativa di richiedere la cancellazione dell'account sui siti e successivamente procedere alla creazione di nuovi account a nome di mio padre? In questo caso non ci dovrebbe essere multiaccount poichè il mio è stato cancellato su mia richiesta
-
@golele contattali via chat e allega lì il documento. poi già che ci sei spieghi all'operatore il problema dicendo che non ne eri a conoscenza e che d'ora in poi utilizzerai tuoi metodi di pagamento
-
All'operatore quali metodi di pagamento dovrei dare? Dato che ora come ora non ne ho, gli dico dopo che li ho fatti? La postepay evolution prende commissioni per ogni spostamento o deposito di soldi?
-
@golele non devi dare alcun metodo di pagamento. devi solo dire che nei prossimi giorni depositerai con una carta a te intestata e che ora vuoi scollegare quella di tuo padre
devi solamente allegare il documento di identità (tuo ovviamente)
-
Raga ma è normale che nonn mi appare NESSUN bonut su betstars?
ho effettuato la prima puntata 10€ con quota superiore a 2.00 e non ho ricevuto niente! -
@deelp37 devi attendere che passino 36 ore dal termine della scommessa su cui hai scommesso
-
@Anonymous già atteso ma nnon succede nulla
-
@deelp37 quando è terminata la partita su cui hai scommesso?
-
@Anonymous mercoledì 23 gennaio. E' iniziata alle 19:00 quindi finita circa alle 21:00
-
Parlando con l'operatore di betstars mi ha detto che è solamente collegato l'account paypal e nessuna carta, mentre parlavo si è chiusa la chat, volevo rientrare ma non mi fa più collegare dicendomi di mandare una mail, secondo voi ci sono problemi ad utilizzare l'account paypal? Devo aspettare che la chat si ripristina?
-
@golele l'account paypal puoi usarlo, ma deve essere a te intestato
-
@deelp37 contatta l'assistenza via chat. la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live. Probabilmente ti faranno un accredito manuale
-
C’è un orario preciso per quando ti danno i 25€ di bonus. Io ancora non li ho ricevuti @
-
-
@Kingantobliss non c'è un orario preciso, occorre attendere fino alle 23:59 del quarto e quinto giorno
-
Al momento non voglio acquistare una carta di credito aggiuntiva e quant'altro visto che già ha tutto mio padre, vorrei quindi eliminare il mio account e fare uno nuovo intestato a mio padre, come posso procedere? Lo lascio inattivo? Richiedo la cancellazione dell'account?
-
@golele non farlo. se vuoi fare tu matched betting e sei maggiore allora acquisita una tua carta senza dipendere dalla carta di tuo papà. non forniamo consigli su gestiuone di conti a nome di altre persone
-
A me non hanno dato il bonus oggi.@Anonymous @deelp37 @golele secondo voi li riceverò?
-
@Kingantobliss io dopo averli contattati li ho ricevuti!
-
Ragazzi un'altra domanda. Su betstars dopo la prima offerta dei 10€ bisogna ritirare tutto prima di ottenere i bonus da 10+15? o si puo ritirare tutto insieme più avanti? Quando si fa la puntata con il bonus come si fa a sceglierlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet