Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Dopo la prima fase del bonus se mi ritrovo la vincita su betstars posso già prelevare prima di fare la fase due?
-
salve,se non si dovessere vincere la scommessa su betstar,il bonus dei 10$ arriverà lo stesso?
-
@Tele00 è indifferente dove vinci , basta che tu abbia giocato la prima scommessa con i critreri imposti dalla guida
-
@TommyBota certo, volendo si, puoi prelevare senza problemi
-
Buongiorno, ho fatto un errore, ho depositato il 10 senza il codice, posso effettuare un altro deposito ed inserire il codice indicato?
-
@elpako90 ti conviene chiedere conferma alla loro assistenza se puoi farlo
-
Ciao a tutti sono nuovo di Ninjabet ho provato ad ottenere il bonus, ma non mi ricordavo che mi ero già registrato tempo fa per il poker quindi no li ho ricevuti. Vorrei chiedervi se secondo voi posso accedere o meno al secondo bonus del 10+15 o comunque come faccio a sbloccare altri bonus. Grazie in anticipo dell'aiuto.
-
@Norman88 purtroppo non riceverai i primi bonus. procedi quindi con la benvenuto di un bookmaker dove non sei ancora registrato
-
@Anonymous grazie
-
oddio, ragazzi, panico, su betfair mi dice scommmessa non abbinata, so che devo seguire le istruzioni dl calcolatore ma non so che cavolo ci devo scrivere. allora, la quota non era più quella che dava il calcolatore, quindi l'ho aggiustata manualmente. E ora?
-
@federyca Di che cifre parliamo? Quando giocano?
-
@Yukio scusate ragazzi, un attimo di panico, ho trovato una guida e spero di aver risolto. Grazie della risposta precipitosa, non riuscivo a capire cosa dovevo mettere nel calcolatore. Ma una domanda, visto che ci siamo, come fa betfair a sapere se la nostra scommessa, fatta su un altro sito, è abbinata o no? mi sa che mi sfugge qualcosa
-
@federyca La scommessa viene abbinata quando c'è liquidità su betfair, cioè tu bancando stai scommettendo contro un altro utente che ha puntato su quel risultato.
-
@Yukio ora è più chiaro! ma perchè mettedo i dati nel calcolatore e riscommettendo la cifra che dice lui la scommessa viene abbinata? O.o
-
@federyca Perché prendi una nuova quota per cui c'è liquidità disponibile. Ma puoi anche cambiarla con una con liquidità non abbinata, in quel caso vai in coda. Oppure scegli una nuova quota.
-
Non mi fa bancare dicendomi: "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione", ma io ho depositato esattamente l'importo della responsabilità. Come faccio?
-
la quota deve per forza essere sotto 1.5 oppure posso scommette anche una quoto 2, cosa cambia?
-
@tattaholding la prima scommessa con i tuoi 10€ dev'essere fatta a quota uguale o superiore a 2 mentre la scommessa bonus può essere fatta a qualsiasi quota
-
@gimmypecorino clicca in alto a destra nel saldo e controlla di non avere dei bonus. forse hai qualche bonus nel conto
-
@Anonymous quindi la quota bonus anche a 3 guadagno di più giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet