Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
@gabryct clicca sulla freccia verde e ti farà prelevare anche gli altri
-
@anonymous grazie mille , sempre i migliori siete!
-
Salve nella benvenuto di betstars oltre ai 10 euro di bonus parla anche di un bonus multipla di 30 euro ogni 250 giocati,non è possibile sfruttarlo?
-
@splendidaemendax la seconda fase della loro benvenuto è rischiosa/non sfruttabile per cui consigliamo di non farla
-
Buongiorno, sono nuovo e ho problemi con il prelievo...con carta di credito mi dice che il minimo prelievo è di 95€.....come posso fare?
-
@fedamara hai depositato con carta mastercard vero? purtroppo per quel tipo di carta il prelievo minino è quello, adesso giochi il deposito ad una quota che se vinci ti faccia arrivare a 95€ così da prelevare e se perdi su betstars passi i soldi su betfair
-
@Anonymous
Under 2.5 @ 2.00 Totale goal
FC Helsingoer vs Naestved
Puntata complessiva: €10.00 Vincita: €10.0Non dovrebbe essere 20 euro la vincita? Perchè mi da10 euro su betstars?
-
@chomp96 grazie mille
-
@cadenza10 betstars mostra le schedine in questo modo, non preoccuparti è normale, se la vinci su betstars vincerai 20€
-
@chomp96 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11661/4-19-settembre-betstars-deposita-50-ricevi-25/ mi parlavi di questa ricorrente ma dice scaduta!
-
@cadenza10 purtroppo l'hanno annullata prima del tempo, la data di scadenza era fissata al 19 e invece l'hanno anticipata, anche io non sono riuscito a farla
-
Ciao a tutti, ho appena cominciato la strada per essere un ninja
cerco un chiarimento riguardo alla scommessa benvenuto di betstars, ovvero, ho fatto la prima scommessa, come scritto nella guida dovrei ricevere il bonus entro le successive 36 ore. La domanda è, posso fare ugualmente la seconda scommessa (bonus) avendo credito a sufficienza o devo aspettare l'accredito bonus?
e se si, è valido anche per gli altri bookmaker ?
grazie -
@mosè di quale seconda scommessa bonus parli? la scommessa bonus la devi fare appunto con il bonus che ti arriverà
-
Consigliate di avere una carta collegata a paypal dedicata solo per ninjabet? Cosi da tenere sotto controllo tutte le entrate e uscite? O avete altre soluzioni?
-
@chomp96 chiaro, chiedevo, avendo credito a sufficienza su betstars posso procedere senza aspettare l'accredito del bonus per fare la scommessa bonus ?
-
@mosè nella guida bisogna fare due scommesse, una è la qualificante, da 10€ e l'hai fatta, la seconda è quella che devi fare con il bonus per riscattarlo, se non ti arriva ancora il bonus non puoi piazzare la scommessa del bonus
-
@chomp96 : grazie
-
Consigliate di avere una carta collegata a paypal dedicata solo per ninjabet? Cosi da tenere sotto controllo tutte le entrate e uscite? O avete altre soluzioni?
-
@cadenza10 puoi avere una qualsiasi carta di credito, anche quella che usi per gli acquisti online, l'importante è che ti ricordi, se fai un acquisto, che quei soldi mancano per quel motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet