Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous alla fine sono arrivati non mi chiedere il perchè....
-
Io ho vinto la scommessa su betfair e ora sono con un saldo di 21.66, dunque sono rimato a zero su betstars ma avrei dovuto ricevere un bonus di 10 euro o sbaglio? È normale o dovrei riceverlo subito? ancora devono confermarmi l'account in entrambi i siti nonostante abbia mandato il documento d'identità.
-
@emmi55 ricevi il bonus dopo 36 ore dal termine della prima scommessa
-
@Ealiel1801 Ciao, si mi ha risolto, ti consiglio di usare la live chat così aspetti meno tempo per ricevere il bonus
Quando li contatti, scrivi che non ti è stato accreditato il bonus relativo al 'Ricevi un bonus pari al 100% dell'importo della tua prima scommessa fino ad un Massimo di €10.' -
@Alex89
Ciao Davide siccome sto facendo il bonus Betclic devo mettere per forza il codice per ricevere i 30€ perché mi dice che è scaduto ma forse non c’è bisogno anche perché mi sono registrato e il bonus e già segnato -
@Alex89 ti riferisci a betclic o betstars?
-
Ciao parlo di Betclic
-
@Alex89 ti invito allora a porre la domanda nella discussione relativa alla benvenuto di Betclic
-
@Anonymous io volevo sfruttare il primo bonus ma al primo punt e banca nonostante io abbia seguito alla lettera le istruzioni del video su betstars non mi è stato addebitato nessun bonus, ma solamente la vittoria che corrispondeva a 23 euro. Potresti aiutarmi? @Chomp96
-
@vitocirillo quando è terminata la partita su cui hai scommesso i tuoi 10€?
-
@Anonymous ieri sera
-
@vitocirillo ok, attendi 36 ore dal termine della partita, poi dovrebbero accreditartelo
-
@Brunodoc Qualcuno ha il link con le istruzioni per sfruttare questa promo?Grazie mille raga
-
@Iskender86 non è sfruttabile, è per questo che non ci sono le istruzioni
in passato alcuni utenti sono usciti addirittura in perdita
-
com'è possibile che al prelievo mi applicano una tassa di 10€?
-
@Bertox90 non viene applicata nessuna tassa di 10€, per il primo prelievo betstars lo divide in 2 parti, la prima parte da 10€ e la seconda con il resto del saldo
-
buona sera, dovrei completare la seconda fase della benvenuto di betstars, cioè col bonus da 25€, ma ho oltre ai 25 bonus anche 10,60€ della precedente vincita....per il punta e banca devo scommettere 25 o 35,60?
-
@enricopersello basta scommettere 25€, verranno presi in automatico quelli bonus
-
Buongiorno....ho fatto la mia prima scommessa su betstars....quella in cui si perdono pochi centesimi di euro per qualificarsi per il bonus.
Ora non mi è chiara una cosa. La seconda scommessa (quella che si piazza con i soldi del bonus di benvenuto) può essere fatta anche con eventi con quote inferiori a 2, corretto? Più è alto il rating e più si guadagna, corretto?
Nelle prime posizioni dell'oddsmatcher tanti eventi nei quali non si scommette sulla squadra vincente ma sugli UNDER/OVER. La mia domanda è la seguente: posso fare queste scommesse o per rispettare il metodo bisogna solo scommettere sulla vincente di una partita?
Grazie -
@lgn Sì, la seconda scommessa, quella con il bonus, non richiede quote minime. Più il rating è alto, maggiore sarà il guadagno.
Puoi fare benissimo le scommesse che vengono proposte dall'oddsmatcher, anche se sono diverse da quelle classiche (1x2). Basta che ogni volta punti e banchi lo stesso identico esito: se di dice di puntare over 2,5, dovrai bancare esattamente over 2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet